10 frasi con "lontani"

Alle volte pur essendo non lontani per mille ed un problema non è possibile vederci ma gli amici rimangono sempre nella mente e nel cuore 

Frase di claudio

Anche se siamo lontani, il mio pensiero ti è sempre vicino. Tanti cari Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche da parte di tutta la mia famiglia. 

L'amore è sentirsi vicini anche quando si è lontani. Quando si ama si dubita delle cose in cui più si crede. Quando si ama l'amore è in tutte le cose. 

Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando <strong>lontani</strong> e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.

Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni. 

Frase di Romano Battaglia

Anche se siamo lontani, questa notte, sarà meno fredda e triste, se ci avvolgeremo in una calda coperta di dolci pensieri. 

Mano nella mano camminiamo insieme e anche quando saremo lontani, ricorda, ti sarò sempre vicina. L'amore è il punto più alto... e quando sei lì al di sopra di tutto... ci rimani per sempre. 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Piccola, potresti andartene dalle mie mani, ed i giorni dapprima <strong>lontani</strong>, saranno anni. E ti scorderai di me...

Piccola, potresti andartene dalle mie mani, ed i giorni dapprima lontani, saranno anni. E ti scorderai di me... 

Frase di Tiziano Ferro

Anche se lontani, dividiamo la stessa terra e lo stesso cielo. Ti voglio bene