73 frasi con "mano"

Io non so come si chiamano, gli spazi tra i secondi, ma ti penso sempre in quegli intervalli. 

Chi guarda gli occhi di un cane e non vi scorge un'anima innocente, non è degno di chiamarsi Essere Umano 

Frase di Bruno

L'amicizia non conosce nessuno dei mille motivi che troviamo per non chiamarci. I motivi si chiamano scuse, coloro che credevamo amici si chiamano compagni di strada 

Frase di Bruno
Sembrava un giorno come tanti altri ma poi, man <strong>mano</strong> che giungevano i vostri messaggi, mi sentivo sempre più felice, grazie per aver reso unico questo giorno

Sembrava un giorno come tanti altri ma poi, man mano che giungevano i vostri messaggi, mi sentivo sempre più felice, grazie per aver reso unico questo giorno 

Le mamme sognano, le mamme invecchiano, le mamme si amano, ma ti amano di piu' 

Frase di Toto Cutugno

Questa notte assai lontano, il Buon Dio si fece umano. Per salvarci scese in terra, predicando amore e non la guerra. A Lui rimetti i tuoi peccati e ti saranno perdonati. E se pregare ancora sai, un lieto anno di certo avrai. Buon Natale a tutti! 

12 mesi formano 1 anno per gli Auguri di Buon Compleanno! 

Le cose più preziose che possiamo offrire a qualcuno, insieme a un fiore, sono il tempo, il rispetto, un cuore sincero e una mano sempre tesa ad aiutare  

Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per <strong>mano</strong> dopo tanti anni e saper sorridere insieme.

Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme. 

Frase di Patrizia Luzi

La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo. 

Frase di William Ross Wallace

In un giorno, dove tutto sembra scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto. E' vero amore. 

Frase di Cartoline.net

Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l'anno. 

Frase di Gianni Rodari

Ti ricordi quando da ragazzi avevamo quel fuoco dentro? Lo abbiamo ancora. Solo che adesso lo chiamano gastrite! Buon compleanno! 

Frase di Cartoline.net
E il mattino, il mattino. Ci sveglia piano, tu sorridi mentre guardi in giro e stringi la mia <strong>mano</strong>.

E il mattino, il mattino. Ci sveglia piano, tu sorridi mentre guardi in giro e stringi la mia mano

Frase di Vasco Rossi

Se potessi allungare una mano fino a te, in questo istante, per accarezzarti, credimi, lo farei, ma non riuscirei a raggiungerti comunque. Così, poso una mano sul mio cuore e ti trovo 

Frase di Rosita

Ho chiesto alla pioggia di cadere su di te per portarti i miei auguri. Ti auguro di trascorrere questa giornata speciale con le persone che ti amano... sappi che per me resterai per sempre una persona importante! 

Frase di sara

Grazie papà per essermi sempre vicino in ogni difficoltà, in qualunque pericolo mi stringi forte la mano. Grazie papà per tutto quello che fai per me, grazie papà per volermi tanto bene! 

Ti amo perchè sei una cosa meravigliosa, ti amo perchè sei grande, ti amo perchè tutti ti amano, ti amo perchè sei sempre esistito e mai cesserai di esistere, ti amo perchè solo tu puoi permettermi di farlo 

Frase di giovanna

Mano nella mano abbiamo percorso i viali della nostra vita, spesso incontrando ostacoli.. superati seguendo quel filo invisibile chiamato Amore, Rispetto e Pazienza. Ora, che un velo argentato s'è posato sui nostri capelli, mano nella mano, ci avviamo ancora ad affrontare gioie e dolori; una speranza si fà sempre più strada nel mio cuore.. Laggiù, in fondo a questo sentiero che pare vada restringendosi, ci sarà una panchina, dove poter riposare e guardare il tramonto ancora Mano nella mano

Con il tempo non si lenisce il dolore. Ti manca tanto, ti manca il suo affetto, il suo sorriso, la sua voce, la sua saggezza, il suo amore, le sue carezze. Ma sappi cammina ancora accanto a te e ti guida nella strada della vita, in attesa di tenerti nuovamenteper mano

Il tuo pensiero mi conforta, la tua vicinanza mi sorregge, il tuo viso mi dona gioia, la tua parola mi e' talismano. Ti voglio bene e tu donalo a me. 

Frase di EUGENIA

Possa il tuo nuovo cammino venirti incontro, possa il vento soffiare lievemente alle tue spalle e fino al nostro nuovo incontro DIO ti conservi sul palmo della sua mano

Frase di EUGENIA

Un caldo abbraccio ci restituisce la sicurezza di essere vivi, un tenero bacio la certezza di essere amati. Il sogno di correre felici su una spiaggia infinita, tenendo per mano la persona amata, come d'incanto si avvera, per tutta la gente che sogna e che spera. 

Frase di Samy

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

Intorno a noi lo spazio senza fine. L'immensità di campi di grano che ci sommerge durante la nostra corsa felice, mano nella mano

Ci sono momenti in cui siamo irequieti, altri in cui siamo pacati. Poi ci sono i momenti che dividiamo insieme, ci teniamo per mano e ci facciamo compagnia. Stasera non sei qui. Stasera tutto di te mi manca, anche il respiro, buona notte amore mio. 

La mano nella tua mano, e il cuore scoppia! Basta poco per farlo felice! 

Come il granello della melograna, rinchiuso dentro, non può vedere ciò che si trova fuori dalla buccia, proprio perchè sta dentro, così pure l'uomo, circondato con l'intera creazione dalla mano di Dio, non può vedere Dio 

Frase di Teofilo di Antiochia

Mano nella mano camminiamo insieme e anche quando saremo lontani, ricorda, ti sarò sempre vicina. L'amore è il punto più alto... e quando sei lì al di sopra di tutto... ci rimani per sempre. 

Fra due cuori che si amano non occorrono parole. 

Frase di Marceline Desbordes-Valmore

Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!! 

Ci sono momenti in cui so che tra coloro che si amano non c'è alcuna distanza 

Frase di Khalil Gibran

Mi manchi così tanto da non riuscire neppure a chiudere gli occhi di notte senza immaginarti. Sei sempre davanti a me, ti vedo che mi osservi, mi sorridi e allunghi la mano verso la mia. Sfiori le mie labbra e accarezzi dolcemente la mia pelle. Ti immagino mentre mi tieni tra le tue braccia e ascolto le parole che mi sussurri all'orecchio: Ti Amo 

Frase di Maria Popa

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

L'uomo non deve limitarsi a prendere ciò che è a portata di mano, altrimentia che servirebbe il cielo? 

Frase di Browning

Alle donne. Pechè taciono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per ciò che desiderano ed amano senza condizioni. Si accontentano delle piccole cose! Ognuno di noi è nato da una donna ed il cuore delle donne fa girare il mondo! Siamo uniche! 

Ricordati, non aver mai paura di mostrare al mondo quanto amore provi per qualcuno, non racchiuderti nelle tue paure, nessuno verrà mai ad aiutarti. Allora prendi il corraggio in mano e urla al mondo intero quanto lo ami. TI AMO CUCCIOLO DI UOMO 

Prendi la mano e portala al cuore, sentirai tutto il mio amore. Questo amore che per te mi fa fremere, mi solleva dalle tenebre, quelle tenebre che tanto odiavo perchè ancora non ti amavo. Ora che t'amo la luce risplende a illuminare noi solamente. 

Dammi la mano e danziamo insieme... per una volta spensierati come bambini... ridiamo insieme e danziamo... ridiamo ancora. E' la danza della vita che vuole far festa. 

E' mirabile, amica mia, la mano che ci ha afferrati! Dove ci condurra? La novità ci attende ogni giorno, ogni minuto, grande. Dal cuore nostro che desidera solo fedeltà. 

Amarti quando scrivo il tuo nome e mi trema la mano. Amarti quando ti penso e mi sento felice. Amarti quando ti vedo e mi sembra di volare. Amarti quando ti bacio e mi ritrovo in un sogno! 

Di luce mi hai irradiato, di coccole, carezze, abbracci, sguardi, è stato come scoprire di aver dormito ad occhi aperti. Ed ora che sono seduto su questa barca a guardare il fiume della vita, capisco che sono proiettato in te, che salterei nel nulla tenendoti la mano, che saremo insieme, che siamo luce. 

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Solo i colti amano imparare gli ignoranti preferiscono insegnare. 

Frase di Edouard Le Berquier

Mi mancano i tuoi occhi, quegli occhi con cui mi fissavi per imbarazzarmi. Mi mancano le nostre risate. Mi manca la tua mano nella mia. Mi manca scioglierti i capelli. Mi mancano i tuoi baci. Mi manchi tu infinitamente! 

L'amore è donarsi e spogliarsi, donarsi l'un l'altro con cuore sincero e spogliarsi di se stessi per aprire la porta ai piccoli granelli di sabbia che formano quel terreno solido dove sogni e progetti si fondono un un'unica visione: realizzazione 

I veri amici ci sono nel momento del bisogno, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa. 

Se vuoi che tutto passi e inizi un nuovo cammino, dammi la mano, abbracciami e insieme cercheremo una nuova via, quella della speranza. Ti amo. 

Questo è il vostro giorno. Che il sentiero verso la felicità sia luminoso e costeggiato dai roseti in fiore. Strada che voi percorrerete mano nella mano, come oggi 

Ho desiderato tante volte la perfezione, ma adesso non solo so che non esiste, ma ho anche imparato ad amare la mia vita imperfetta, perché il cammino che ho tracciato con la mia mano tremante, mi ha condotto da te. 

I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Va' dovunque tu debba andare, e passa parola!  

Frase di Sergio Bambaren

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure esisterebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione. 

Frase di Erasmo da Rotterdam

Ti amerò come le praterie amano la primavera e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. 

Frase di Kahlil Gibran

Non accumulate per voi tesori sulla terra, dove tarma e ruggine consumano e dove ladri scassìnano e rubano; accumulate invece per voi tesori in cielo, dove né tarma né ruggine consumano e dove ladri non scassìnano e non rubano 

Frase di dal Vangelo di Matteo

Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora. 

Frase di William Blake

L'amicizia è un desiderio, che si fa capire con una stretta di mano, un abbraccio amichevole. 

Non smettere mai di cercare la persona giusta per te: aspetta la persona che non dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti dormire, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta e che ti tiene per mano di fronte agli amici 

Voglio ricominciare a volare ma non ne sono capace senza tenerti per mano... 

Il sole che splende al mattino, la luna che brilla di notte le stelle luminose nel cielo, ma dentro di me solo un pensiero, prenderti per mano e dirti ti amo ! 

Molte persone entrano nella nostra vita ma poche si fermano nel nostro cuore. Ti voglio bene 

Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra. Ora metti la mano sinistra sulla spalla destra poi stringi forte forte. Questo è un abbraccio tutto per te. 

Frase di monica

Una coppia non è un uomo più una donna: è una terza persona che formano insieme. 

Frase di Francoise Giroud

Dammi il tuo calore e brucerai di passione, aprimi ai tuoi pensieri e capiremo l'infinito, unisciti al mio cammino e conquisteremo il mondo, prendi la mia mano e penserò a tutto il resto. 

Frase di Fran Tarel

Tenetevi per mano e sappiate guardarvi negli occhi come oggi. Che la passione, l'amore, la stima vi leghino sempre l'uno all'altro come in questo giorno. Con il sincero augurio che la stella dell'amore che oggi vi accompagna brilli sulla vostra splendida coppia ogni giorno ogni istante per tutta la vita! 

Frase di Cartoline.net

Errare è umano, perdonare è divino. 

Frase di Alexander Pope

Quando un fanciullo è ammalato, la miglior medicina è la mano della madre. 

Frase di proverbio italiano

Gli sposi che si stimano, sempre si amano

Frase di proverbio italiano

La mano di Dio stringe il nodo coniugale. 

Frase di proverbio italiano

Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi 

Frase di Ralph Waldo Emerson

Amano davvero, quelli che tremano a dire che amano

Frase di Philip Sidney