15 frasi con "morte"

Il sepolcro svuotato ci dice che la morte è stata vinta. E torna la Pasqua, per dirci la gioia di un domani aperto da Dio. 

Frase di Don Marco Gasperini

Non chiedere alla foglia di non muoversi. Non può, c'è il vento! Non chiedere al sole di rimanere immobile. Non può, c'è la notte! Non chiedere all'uomo di vivere in eterno. Non può, c'è la morte! Non chiedermi di non amarti. Non posso, ti ho visto! 

Frase di Jacques Prévert

Se fosse vero che dopo la morte ci trasformiamo in angeli custodi... allora sì, morirei volentieri pur di rimanerti accanto, per sempre! 

Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangia<strong>morte</strong>! Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ma sta sempre a noi scegliere da che parte schierarci.

Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte! Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ma sta sempre a noi scegliere da che parte schierarci. 

Frase di J. K. Rowling

Se la tua bocca fosse una rosa la annuserei fino alla morte, se la tua bocca fosse una caramella la assaporerei, ma la tua bocca è troppo morbida, splendida, per non baciarla. 

Senti, adesso ti dirò quello che penso. Tu sei la persona che mi ha fatto crescere, mi ha fatto andare per la strada giusta. Tu per me sei un angelo custode. Ti amo per i bei momenti che mi fai passare, per i tuoi baci, ti amo per quello che sei, nessuno mi dividerà da te neanche la morte. Combatterò per averti, per non perderti e ti sarò sempre fedele. Amami per quella che sono con i miei difetti, ma soprattutto amami perchè io Ti Amo 

Ti aspetto e ogni giorno mi spengo poco per volta e ho dimenticato il tuo volto. Mi chiedo se la mia disperazione sia pari alla tua assenza... no, è qualcosa di più: è un gesto di morte fissa che non ti so regalare. 

Frase di Alda Merini

L'amore conta, l'amore conta, conosci un altro modo per fregar la morte, nessuno dice mai se prima o se poi e forse qualche Dio non ha finito con noi, l'amore conta 

Frase di Ligabue
Se l'amore avrà radici nel cielo nessuno potrà mai fermarlo... nè il vento... nè la <strong>morte</strong>.

Se l'amore avrà radici nel cielo nessuno potrà mai fermarlo... nè il vento... nè la morte

La morte non divide, lega i cuori delle persone, finchè anche un solo granello di anima si ricorderà di te. 

In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande, avventura. 

Frase di J. K. Rowling

Il desiderio è metà della vita; l'indifferenza della morte

Frase di Kahlil Gibran

Io credo, Signore, che al termine del cammino non c'è ancora da camminare ma la fine del pellegrinaggio. Credo, Signore, che alla fine della notte non c'è più notte ma l'aurora. Credo, Signore, che alla fine dell'inverno non c'è più inverno ma primavera. Credo, Signore,che dopo la disperazione non c'è più disperazione ma la speranza. Credo, Signore, che al termine dell'attesa non c'è ancora attesa ma l'incontro. Credo, Signore, che dopo la morte non c'è ancora morte ma la vita. 

Frase di J. Folliet

Mai cedere, rubare, ingannare o bere. Ma se devi cedere, fallo fra le braccia della persona che ami. Se devi rubare, ruba il tempo che vuoi per te. Se devi ingannare, inganna la morte. Non chi ti ama. E se devi bere, inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro 

Frase di film Hitch

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. 

Frase di Voltaire