31 frasi con "nero"

Dopo aver raggiunto questo traguardo vogliamo premiarti con un altro diploma, quello di persona gentile, amabile e generosa: il diploma di migliore amico. Congratulazioni! 

Al mattino il caffè nero odora come il cielo della notte appena macinato. 

Frase di F. Caramagna
Poserò le mie labbra sulle tue, sentirò il calore del tuo corpo su di me, ti accoglierò dentro me, accompagnerò i tuoi movimenti, farai ciò che vorrai

Poserò le mie labbra sulle tue, sentirò il calore del tuo corpo su di me, ti accoglierò dentro me, accompagnerò i tuoi movimenti, farai ciò che vorrai 

Frase di Cartoline.net

Buonanotte giorno, e sognerò di te, di quello che faremo insieme e poi ti stringo a me che è quello che mi fa star bene 

Frase di Gabry Ponte

Un cuore tenero, un animo fragile, una bocca da baciare... e Dio ci regalò la donna. Buon 8 marzo 

Frase di Cartoline.net

Momenti no, momenti tristi, di malinconia, momenti in cui vedi tutto nero e senza uno spiraglio di luce, momenti in cui niente ha senso, sono quei momenti che sembrano interminabili ma che passano, perché tutto passa nella vita e di quei momenti rimarrà solo un ricordo che non deve condizionare il futuro. 

Frase di Rosita

L'amore è una cosa meravigliosa, è una notte stellata, è un petalo di rosa, è un sentimento pulito, dolce e sincero, è uno spiraglio di luce in questo mondo nero

Baciotti nutellosi a chi ama la vita! Coni di panna per affronatare le amarezze del quotidiano dipinto di <strong>nero</strong>. Sguardi morbidosi per accarezzare i sogni e le speranze.

Baciotti nutellosi a chi ama la vita! Coni di panna per affronatare le amarezze del quotidiano dipinto di nero. Sguardi morbidosi per accarezzare i sogni e le speranze. 

Frase di Nicla Marangelli

Tu sei la mamma più generosa, più bella e più buona del mondo. Nel mio cuore ci sei te! Ti Voglio Bene. Auguri 

Frase di Anna

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore... Buon Natale! 

L'amicizia vera, è come una stella luminosa nella notte: brilla di più, quando il mondo che ti circonda è nero

Un caldo abbraccio ci restituisce la sicurezza di essere vivi, un tenero bacio la certezza di essere amati. Il sogno di correre felici su una spiaggia infinita, tenendo per mano la persona amata, come d'incanto si avvera, per tutta la gente che sogna e che spera. 

Frase di Samy
Dolce notte amore, la luna con i suoi riflessi dorati possa poggiare sulle tue labbra un mio te<strong>nero</strong> bacio.

Dolce notte amore, la luna con i suoi riflessi dorati possa poggiare sulle tue labbra un mio tenero bacio. 

Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE! 

Frase di Maria Popa

C'è un cuore che oggi ti donerò. Appena lo scarterai troverai dentro un biglietto assieme a dei cioccolatini. Nel biglietto ci sarà scritto: Auguri per un San Valentino stupendo! 

Frase di Michela

Soli, in riva al mare, con la luna a farci da lanterna, le stelle a spiare il nostro segreto amore, il tuo corpo a proteggermi dalla fresca brezza serale, un crescendo di emozioni a scaldarci i cuori. Tu e io stretti in un tenero abbraccio, avvolti dal silenzio e perdutamente innamorati. E' così che ti vorrei.  

Grazie di donarmi ogni giorno un sorriso. Grazie per avermi salvato ogni giorno, tirandomi su da quel buco nero in cui facile è perdersi, difficile ritrovarsi. Grazie della tua cosatnte presenza, nei mattini di inverno e nelle sere di luna piena. Grazie, solo questo, grazie di esserci 

Stanotte la luna si tinge di rosso, i sogni e i desideri di noi mortali verranno ascoltati dagli Dei, pensami, ed io ti sognerò 

In uno dei tanti giorni della mia vita tristi, cupi, senza alcuna ragione di vita... all'improvviso sei comparso tu che con la tua gentilezza, il tuo sorriso, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia vita, mi hai donato il sorriso, il tuo amore e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza ma sappi che sarai sempre nel mio cuore... TI AMO 

Frase di Agno

Sei il mio pensiero preferito, il più splendente e tenero, quello che mi accarrezza dolcemente il cuore. 

Non vorrei niente di più di un tuo tenero abbraccio. Non chiedo poi tanto... solo di sentirmi anche per un attimo importante per te... 

Farai ogni genere di errore, ma finchè sei sincero, fiero e generoso non puoi fare male al mondo ne addolorarlo sul serio. 

Frase di Winston Churchill

Il mio amore per te nasce dall'alba, quando, generosa invade il mio risveglio. Giovane e vivace il pensiero mio di te costruisce un nuovo giorno. Posso guardare il mondo senza perdermi un istante. Ma non posso guardare te, senza perdermi per sempre 

Disegnerò ad occhi chiusi quei momenti che ricorderò come se fosse solo un'ora fa e lascerò che i miei pensieri ti tormentino saranno li per farti compagnia se vorrai, se vorrai. 

Frase di Finley

Io immagino posti fantastici con spiagge hawaiane, mare cristallino, verdi praterie e boschi immensi, da visitare insieme a qualcuno di dolce, sensibile, generoso, leale e sincero, ovvero tu. Sei l'amica migliore del mondo! 

Buonanotte, angiolino mio! Siano dolci i tuoi sogni come tenero e dolce è il mio amore per te! 

Mi chiedo se nella strada che dovrò percorrere dovrò girarmi indietro per poterti vedere, o se prima o poi riusciremo a camminare di nuovo insieme. Sappi che camminerò piano per permetterti di raggiungermi, ma se non accadrà varrà la pena averti aspettato. 

25 anni fa ho sposato un angelo che per amore ha perso le sue ali per me... Ringrazio Dio per avermelo donato. In cambio gli donerò per l'eternità le ali del mio cuore. 

L'amicizia è costruire quell'arcobaleno tra due cuori, è la base dell'Amore e il tetto della Forza, non e' utilità, nè generosità ma guardare con la mente e il cuore il centro di due anime. 

Amore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore