88 frasi con "nessun"

Mi hanno insegnato che un giorno dura 24 ore, un'ora 60 minuti, un minuto 60 secondi... ma nessuno mi ha mai detto che un secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità... Ti Amo! Felice San Valentino amore mio! 

L'amicizia non conosce nessuno dei mille motivi che troviamo per non chiamarci. I motivi si chiamano scuse, coloro che credevamo amici si chiamano compagni di strada 

Frase di Bruno

Nessuna distanza temporale né spaziale può indebolire l'amicizia di due persone che credono ognuna nel valore dell'altra 

Frase di Robert Southey
Nessuno sa cosa ci aspetta per il futuro, ma quello che so con certezza è che il mio amore per te non avrà mai fine. Buon compleanno futuro marito mio.

Nessuno sa cosa ci aspetta per il futuro, ma quello che so con certezza è che il mio amore per te non avrà mai fine. Buon compleanno futuro marito mio. 

Voglio ringraziarti per essere la sorella più amorevole e premurosa di questo mondo. Nessuno mi capisce meglio di te. Ti auguro buon compleanno. 

Nessuno mi ha mai detto che era possibile innamorarsi di qualcuno così tanto. Il nostro amore è come un cielo senza fine. Buon compleanno amore mio! 

Ci sono molte parti della mia infanzia che mi piacerebbe sostituire, ma nessuna di queste include te. Buon compleanno. 

Natale è il solo periodo dell’anno in cui un uomo barbuto può deporre un pacco di cui non si conosce il contenuto, e ripartire senza che nessuno si inquieti. 

9 x 9 = 81... Ti mando un bacio ma non dirlo a nessuno! 

Oggi che è il tuo compleanno dovremmo farti un dono, ma nessun regalo uguaglierà mai il dono che tu hai fatto a noi quando sei nata! Auguri da mamma e papà 

Frase di Cartoline.net

Sappiamo di invecchiare realmente, quando non vogliamo più che nessuno ci ricordi che è il nostro compleanno 

Frase di Cartoline.net

Nessun uovo potrebbe contenerti, perché per me sei la sorpresa più grande che esiste. Buona Pasqua amore. 

Frase di Cartoline.net

Nessun linguaggio può esprimere il potere, la bellezza, l'eroismo dell'amore materno. 

Frase di Edwin Hubbell Chapin
Per me, la festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni, perchè nessuno merita più attenzioni di te. Auguri Mamma

Per me, la festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni, perchè nessuno merita più attenzioni di te. Auguri Mamma 

Frase di Cartoline.net

Nessuno capita per caso nella tua vita. Chiunque vi arrivi è stato attirato da qualcosa presente nella tua emanazione. 

Frase di Ruediger Schache

I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie. 

Frase di Lao Tze

Buon compleanno bambina, oggi tu sei la regina, regina di nessun re, la più importante che c'è. 

Frase di Edoardo Bennato

Nessuno può sentirsi davvero un vinto se ha lottato inseguendo con fermezza i propri sogni. 

Frase di Michele

Nessuno può essere così importante nella vita, da impedirci di essere felici e in pace con noi stessi. 

Frase di Michele

A maggio sbocciano i fiori, ma nessuno è bello come te. Auguri per la tua festa, mamma. 

Frase di Cartoline.net

Scusa se sono diversa da te, scusa se non sono sempre come tu mi vuoi, ma sappi una cosa, quello che io provo per te non lo troverai da nessun'altra parte se non da me. Non potrei mai allontanarti dalla mia vita perchè tutta la mia vita sei tu! Ti amo 

Frase di Rosita

All'uomo più importante della mia vita, con la certezza che nessun altro potrà mai prendere il suo posto. Con immenso amore. 

Frase di Rosita

Per Natale non aspetto nessun dono da te, l'averti accanto è già un regalo! Ogni giorno vissuto con te è un giorno pieno di sorprese 

In questo giorno a te dedicato, rivedo nostalgicamente il tuo viso tanto amato. Vorrei un abbraccio, una tenera carezza.. Papà, solo tu sei stato la mia certezza. Nessuno è stato più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. Hai saputo insegnarmi ad affrontare la vita con bontà, serenità infinita. Tu sei stato un papà speciale, ineguagliabile, veramente eccezionale. Con devoto affetto e sconfinato amore tanti auguri Papà con tutto il mio cuore! 

Frase di franca vera orsini

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. 

Frase di Dalai Lama

Quando un amore finisce uno dei due soffre, se non soffre nessuno non è mai iniziato, se soffrono entrambi non è mai finito. 

Frase di sabrina

Nessun uovo potrebbe contenerti, perchè sei la sorpresa più grande che ci possa essere. Buona Pasqua. 

Frase di Cartoline.net

Sscchh... non dire a nessuno quanto ti voglio bene, neanche al mondo, sarebbe geloso di una cosa più grande di lui. 

Nessuno avrebbe scommesso sul vostro rapporto. Mille ostacoli, mille incomprensioni, troppe differenze Ma il vostroamore ha vinto su tutto e adesso avete coronato il vostro sogno: diventare marito e moglie. Una nuova vita vi aspetta ed il bello deve ancora arrivare. Contratulazioni 

Nessun domani sarà privo di un raggio di sole, finchè dentro me splenderà il tuo sorriso. Mi manchi 

Il tempo passa inesorabile ma l'Amore che ho nel cuore per te durerà per sempre... Amore, attimi sfuggenti pieni di passione e di baci bollenti. Lo sguardo si incontra e guarda all'orizzonte pensando di unire due cuori innamorati, ma se il destino non li unisce rimangono ricordi che nessuno potrà toglierti dal cuore. 

Stanotte ho rubato una stella per te, nessuno lo sa! La luna vedendomi mi ha sorriso... sa che l'ho fatto per amore. 

Nessun grande poeta al mondo potrà mai scrivere cose più belle, di come le dice il mio cuore per te. 

Dio nessuno l'ha mai visto. Beati coloro che pur non avendo visto, crederanno. 

Frase di Gv 1,18 - Gv 20,29

Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l'oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi. Ti amo e Ti amerò per sempre. 

Frase di Maria Popa

Tutti pensano a cambiare l'umanità, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. 

Frase di Lev Tolstoj

Chi ha un amico ha qualcuno, chi ha i parenti non ha nessuno. 

Frase di proverbio veneto

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

Il sole brilla di giorno, la luna di notte... ma nessun sole e nessuna stella brillano come i miei occhi quando vedono te! 

Quando ormai credevo che il mio cuore si fosse fermato per sempre, quando solo pensavo che non avrebbe mai più avuto nessun sussulto, quando la vita sembrava fermarsi nonostante il tempo corresse sempre alla stessa velocità... sei arrivata tu... Grazie amore di esistere. 

Frase di Maria Popa

L'amore è un salto nel vuoto con la speranza di atterrare senza farsi male dentro, è trovare quella felicità che nessun altro mai ti ha saputo dare ma che ognuno in fondo sa di meritare 

M'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo. 

Ricordati, non aver mai paura di mostrare al mondo quanto amore provi per qualcuno, non racchiuderti nelle tue paure, nessuno verrà mai ad aiutarti. Allora prendi il corraggio in mano e urla al mondo intero quanto lo ami. TI AMO CUCCIOLO DI UOMO 

Che questo mio buongiorno valga per tutte quelle mattine che ti svegli e non desideri niente, non ti aspetti niente e non speri in niente... apri il tuo cuore potrebbe bussare qualcuno e non trovare nessuno! 

Frase di Elisuzza

Senti, adesso ti dirò quello che penso. Tu sei la persona che mi ha fatto crescere, mi ha fatto andare per la strada giusta. Tu per me sei un angelo custode. Ti amo per i bei momenti che mi fai passare, per i tuoi baci, ti amo per quello che sei, nessuno mi dividerà da te neanche la morte. Combatterò per averti, per non perderti e ti sarò sempre fedele. Amami per quella che sono con i miei difetti, ma soprattutto amami perchè io Ti Amo 

Nessuna voce di questo mondo arriva più vicina all'orecchio divino se non quella di un bambino che prega nella notte! 

Frase di Pietro

Se non perdoni è solo perchè nessuno ti ha mai perdonato. 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Sai, vorrei che... che noi due, sì insomma, magari solo una volta... senza dire a nessuno... così di nascosto... scrivessimo a Babbo Natale! 

L'amore conta, l'amore conta, conosci un altro modo per fregar la morte, nessuno dice mai se prima o se poi e forse qualche Dio non ha finito con noi, l'amore conta 

Frase di Ligabue

Come saprei amarti io nessuno saprebbe mai. Io ci metterò tutta l'anima che ho, quanta vita sei da vivere adesso 

Frase di Giorgia

Sognami che io farò lo stesso e ci potremmo rincontrare in un mondo di cui nessun altro sa le coordinate ti darò la chiave, lì ti aspetterò. 

Frase di Finley

Quando t'innamori non ci sei più per nessuno, sorridi a tutti, piangi inutilmente e hai tanta voglia di urlare al mondo che la vita non è poi così male, è solo un'avventura e va vissuta al meglio. Ti amo. 

Frase di ludo

Si preannuncia una giornata molta indaffarata, ma il tempo per dare il buongiorno al mio tesorino non me la toglie nessuno! 

Se l'amore avrà radici nel cielo nessuno potrà mai fermarlo... nè il vento... nè la morte. 

La vita è bella perchè deve essere vissuta giorno dopo giorno senza rimorsi, allegramente. Abbiamo un inizio ed una fine, perciò usiamo l'inizio per vivere la nostra vita al meglio, così, quando arriveremo alla fine nn avremo nessun rimorso. 

Solo quando ti ho perso mi sono accorta che nessun'altro uomo al mondo mi amerà mai più come te. Ti amo e ti amerò per sempre. Perdonami! 

Tu sei qualcosa di meraviglioso, qualcosa che non posso spiegare a nessuno, amo te, in tutto ciò che fai e che sei, il mio amore per te supera ogni limite, il mio sentimento si espande oltre gli orizzonti, oltre i mari, le montagne, l'universo. Esplodo, non esistono parole per dirlo, mille emozioni con te, ti amo, ti amo da morire 

Nel mio cuore c'è il ricordo dei tuoi occhi, del tuo sorriso del profumo della tua pelle. Passeranno gli anni, ma il mio amore durerà per sempre. I sentimenti che ci sono in un cuore nessuno può cancellarli. 

Se un uomo salisse in cielo e contemplasse la natura dell'universo e la bellezza degli astri, la meraviglia di tale visione non gli darebbe la gioia più intensa, come dovrebbe, ma quasi un dispiacere, perchè non avrebbe nessuno cui raccontarla 

Frase di Cicerone

Anche se siamo lontane il mio bene per te è sempre enorme, nessuno potrà mai prendere il tuo posto, io e te saremo amiche per l'eternità. Ti voglio un sacco di bene! 

Perdere un amico è come perdere una gomma da cancellare: non hai nessuno che ti cancelli gli errori 

Nessuno parla di noi in nostra presenza come ne parla in nostra assenza. 

Frase di Blaise Pascal

Nessun uomo è un'isola a sé stante; ognuno è parte di un continente. 

Frase di John Donne

Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare. 

Mentre il tempo scorre inesorabilmente continuo ad amarti in silenzio, ti ho perduto per sempre ma c'è un posto dove nessuno puo' portarti via da me... nei ricordi ! 

L'esperienza non ha nessun valore etico, e' semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori. 

Frase di Oscar Wilde (26)

La nostra cultura molto raramente cerca d'imparare l'arte di amare e, nonostante la disperata ricerca d'amore, tutto il resto è considerato più importante: successo, prestigio, denaro, potere. Quasi ogni nostra energia è usata per raggiungere questi scopi e quasi nessuna per conoscere l'arte di amare. 

Frase di Erich Fromm

Ama come se non dovessi soffrire, balla come se nessuno ti guardasse, vivi come se in terra ci fosse il paradiso. 

Frase di laura

Ti amo come non ti ho mai amato, ti amo come la cioccolata, ti amo come ogni tuo bacio, ti amo come ogni tuo respiro sul mio collo, ti amo per il tuo umorismo con il quale mi fai ridere in un modo che nessuno ha mai fatto e farà mai, ti amo per ogni cosa che mi regali di te, ti amo e ti amerò per sempre per il resto della mia vita! 

L'amore è gioia, è pazienza, è passione, è viversi l'un l'altro, è un tesoro da custodire per sempre nel profondo del cuore con una chiave e buttarla via, in modo da non far toccare a nessuno i segreti dell'amore ! 

Spesso ognuno ha il suo parametro nell'amore, ognuno cerca di porvi delle regole, dei traguardi, ma nessuno ha compreso che l'amore è al di sopra di tutto questo, l'amore è irrazionale. 

Frase di Maria Popa

L'amicizia è l'unico sentimento paragonabile all'aria che respiriamo. Perchè nessuno di noi, senza, potrebbe mai riuscire a vivere! 

Ancora abbiamo perso questo tramonto. Nessuno stasera ci vede con le mani unite mentre il vento azzurro cade sopra il mondo. 

Quando pensi che tutti ti abbiano abbandonata e non ti rimane nessuno su cui fare affidamento ecco che spunta un sentimento senza il quale non puoi crescere, perchè ti aiuta sempre, ti sa dare i consigli giusti, ti da affetto, non ti chiede mai il perchè di tutto quello che fai, ti da fiducia e ti fa fare le scelte giuste, quel grande sentimento è l'amicizia, perchè tutti hanno bisogno di sfogarsi soprattutto quando si è adolescenti. 

Al mio papà, che con la mia mamma mi ha fatto venire al mondo, mi fa crescere, mi parla, mi insegna tante cose, mi coccola come nessuno saprebbe fare. Ti voglio bene. 

Frase di Cartoline.net

Papà, per quanto ti amo, non riesco mai ad esprimerti questo sentimento e le sensazioni che mi suscita. Sei più importante di qualsiasi cosa, sei la persona, oltre la mamma, più importante della mia vita e sono felicissima di averti come papà perché come te non c'è nessuno e nessuno al mondo potrà mai avere l'amore che provo per te. Grazie per starmi sempre accanto. 

Frase di Cartoline.net

Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

Eri la luce di tutti i miei giorni; da quando non ci sei, nessuno mi dà il buongiorno al mattino; nel silenzio della notte non sento il palpito del tuo cuore che scalda il mio. 

Frase di Cartoline.net

Non ci sarà mai nessun regalo che potrà eguagliare la tua bellezza e l'importanza che hai per me. Buon San Valentino 

Frase di Cartoline.net

Per il vostro anniversario di matrimonio con l'augurio che nulla e nessuno possano dividere il nostro amore. 

Frase di Cartoline.net