15 frasi con "ovunque"

Dio non può essere ovunque: è per questo che ha creato le madri. 

Frase di Leopold Kompert

La logica ti porta da A a B, l'immaginazione ti porta ovunque

Frase di Albert Eistein

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo. 

Frase di Sant'Agostino
Il tuo nome lo scriverei <strong>ovunque</strong>, anche in cielo se potessi spostare le nuvole e trasformarle in tante lettere

Il tuo nome lo scriverei ovunque, anche in cielo se potessi spostare le nuvole e trasformarle in tante lettere 

Frase di Maria

Attraverserò i più profondi oceani, oltrepasserò le più alte cime, guaderò i più pericolosi fiumi, percorrerò le più infinite pianure, ma dovunque andrò tu sarai con me, perché tu sei in me, nella mia mente, nel mio cuore. 

Frase di marco

E adesso che sei dovunque, sei Chissà, se ti arriva il mio pensiero, Chissà se ne ridi o se ti fa piacere. Cosa c'entra questa notte giovane. Non mi cambia niente la tv. E che tristezza che mi fa quel comico. Quando qui manchi tu... 

Frase di Ligabue

Potrei dirti tante cose ma le più importanti sono queste: da quando vivi in me ti porto ovunque io vada. Grazie amore perchè il solo pensarti mi riempie il cuore di gioia e mi da forza 

Grazie, a te che ci ami incondizionatamente, che ci presenti con fierezza ad altra gente, con la tua forza ci fai crescere sani, con il tuo amore ci porti in giro per il mondo e noi ovunque siamo, in cima ai nostri pensieri sempre te abbiamo, perchè sei il nostro punto di riferimento, il nostro più bello e sano sentimento. Auguri Mamma! 

Frase di lisa
<strong>Ovunque</strong> io guardi, sei tu la mia rosa dei venti!

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Va' dovunque tu debba andare, e passa parola!  

Frase di Sergio Bambaren

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure esisterebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione. 

Frase di Erasmo da Rotterdam

Dovunque tu vada, vacci con il cuore. 

Frase di Confucio
Dai meandri del mio io una vita attende, i veri pensieri, puri, dimenticati, solo il tuo nome <strong>ovunque</strong>, tutto l'amore, solo io e te.

Dai meandri del mio io una vita attende, i veri pensieri, puri, dimenticati, solo il tuo nome ovunque, tutto l'amore, solo io e te. 

Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei,oggi, domani e sempre ovunque tu sarai ti amo! 

Frase di Cartoline.net