75 frasi con "parole"

Dentro a un Ti penso c'è il silenzio di mille parole. C'è uno sfiorarsi d'anime. C'è l'universo intero, che si fa piccolo. 

Frase di Mirko Sbarra

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa, quella degli innamorati! Buon San Valentino! 

Perchè perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando posso dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio! 

Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille <strong>parole</strong> per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici <strong>parole</strong>... Ti Voglio Bene.

Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene. 

Papà, tu sei uno su un milione. Anzi no, sei uno su un miliardo. In realtà, uno su un trilione. In altre parole, sei unico. Il migliore, il più amorevole. Buon compleanno! 

Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri, le persone impiegano più tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e sopratutto semplici parole... AUGURI! 

Frase di Cartoline.net

Le prime parole che dovresti dire a chi sta accanto a te quando ti alzi ogni mattina sono, "Buongiorno, ti amo". 

Frase di D. Waitley
Tesoro, le <strong>parole</strong> non possono esprimere quanto tu sia importante per me, per l'entusiasmo, la tenerezza e l'amore che porti in ogni giorno della mia vita. Buon San Valentino.

Tesoro, le parole non possono esprimere quanto tu sia importante per me, per l'entusiasmo, la tenerezza e l'amore che porti in ogni giorno della mia vita. Buon San Valentino. 

Frase di Cartoline.net

Sono affranto e mi mancano le parole. Le mie sincere condoglianze. Sono con tutto il cuore vicino a voi in questo momento. 

Frase di Cartoline.net

Freschezza di parole, luminosità dell'aria, attimi sussurrati da voce rasserenante: è Pasqua che ci fa rinascere e sperare. Auguri! 

Frase di Cartoline.net

Vieni, lasciati baciare e ti dirò parole senza parlare, lasciati toccare e ti trametterò sensazioni guardandoti negli occhi 

Frase di Ejay Ivan Lac

Non sono bravo con le parole ma questo pensiero è il cuore che me lo detta. Ci sono tante donne al mondo ma una sola brilla ai miei occhi come una stella: quella donna meravigliosa sei tu! Auguri 

Frase di Cartoline.net
Oggi 8 marzo, è la tua festa. Non trovo le <strong>parole</strong>, ma se i baci fossero <strong>parole</strong>, ti farei un discorso che non ha fine. Auguri

Oggi 8 marzo, è la tua festa. Non trovo le parole, ma se i baci fossero parole, ti farei un discorso che non ha fine. Auguri 

Frase di Cartoline.net

A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro. 

Frase di Jovanotti

Grazie per il pensiero e le parole che racchiudono un pensiero significativo enorme. 

Le parole sono come spade, possono uccidere. Spero accetterai le mie scuse 

Frase di gabry

Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. Ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore il nostro lui o la nostra lei. 

Frase di Maria Popa

Ogni giorno ti vedo sul mio volto alla mattina, ogni giorno ti sento nella mia mente al risveglio, ogni giorno ti parlo mamma cara, con le parole del cuore. Buona Festa della Mamma 

Ringrazio sempre Dio di avermi dato una Mamma come te. Sei stata una donna speciale, un'amica, una sorella. La Mamma ci dà la vita, ci sostiene nei momenti difficili con parole, consigli, dà un sorriso al momento giusto. Mamma Grazie di tutto. 

Vorrei poter alleviare il tuo dolore. Spero che queste parole riescano a infonderti il coraggio e la forza per affrontare i momenti difficili che verranno. 

Ricordami quando camminerai nel vento. Ricordami quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle. Ricorda le mie parole quando tramonterà la luna e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate. Se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore, mi troverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo 

Frase di Eros Ramazzotti

Amami e baciami ancora e ancora ascolta le parole dei nostri sguardi e non stancarti mai di amarmi. 

Il cielo è grigio ma come la pioggia si posa lieve sopre le foglie assetate delle piante in fiore, così le tue dolci parole si posano sul mio cuore assetato d'amore. 

Frase di Samy

Certi amori regalano, un'emozione per sempremomenti che restano così impressi nella menteCerti amori ti lasciano una canzone per sempreparole che restano così nel cuore della gente... 

Frase di Eros Ramazzotti

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Il bacio è un dolce scherzo che la natura ha inventato per fermare i discorsi quando le parole diventano inutili. 

Frase di Ingrid Bergman

L'amore entra senza bussare, irrompe e come una raffica di vento travolge ogni cosa. I miei pensieri, le mie parole. Ecco perchè quando ti guardo tutto intorno a me svanisce e le parole muoiono in gola con un breve sussulto che solo il cuore può capire. Ti amo. 

Un'ora ti vorrei, per dirti parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo. 

Il mio cuore è impazzito, batte forte, sulle tue parole ali di un sogno fragile fragile come una farfalla. Vorrei librarmi nell'aria volare su un fiore, trasformarmi in rugiada evaporare nella tua anima 

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

In una fredda giornata di pioggia è bello pensare al calore delle tue parole. Ti Amo 

Fra due cuori che si amano non occorrono parole

Frase di Marceline Desbordes-Valmore

Non sempre cerco suggerimenti o consigli, ma qualcuno che prestando attenzione al mio dire mi consenta di tradurre in parole ed emozioni i miei sentimenti... amico mio dove sei?! 

Mamma, parola grande e meravigliosa. Solo lei sa dare il suo grande amore ai suoi figli, parole, consigli e ogni cosa al momento giusto. Grazie per tutto quello che mi hai saputo donare: affetto e tanto, tanto amore. 

Il silenzio di un bacio vale più di mille parole

La felicità non è quella delle grandi cose, la felicità è fatta di piccole cose, vere ma preziose, bastano le parole di una canzone a far venire un brivido, basta un sorriso dolce quando sei triste, un bacio passionale, una carezza quando hai voglia di coccole 

Frase di Maria Popa

Mi manchi così tanto da non riuscire neppure a chiudere gli occhi di notte senza immaginarti. Sei sempre davanti a me, ti vedo che mi osservi, mi sorridi e allunghi la mano verso la mia. Sfiori le mie labbra e accarezzi dolcemente la mia pelle. Ti immagino mentre mi tieni tra le tue braccia e ascolto le parole che mi sussurri all'orecchio: Ti Amo 

Frase di Maria Popa

Mamma, solo per te la mia canzone vola. Mamma, sarai con me tu non sarai più sola. Quanto ti voglio bene, queste parole d'amore che ti sospira il mio core, forse non s'usano più 

Frase di Claudio Villa

Grazie per sopportare la mia esuberanza, grazie per quello che non mi dici a parole, grazie dei tuoi sguardi silenziosi, grazie di esserci ogni giorno, grazie di camminare in questa vita con me, sei una vera amica 

Pagine colme di mille parole. Pagine bianche sognando un amore, pagine strappate per colpa del cuore, alcune celate da un grande dolore, altre dimenticate per non portar rancore 

Se solo fossi qui... vorrei dividere con te il respiro del mare... intonar le nostre voci all'eterna risacca e lasciar che i silenzi ancora sian parole... e nella notte infine profumata d'argento intrecciar scivolando i nostri corpi tra l'acque ombreggiate dalla complice luna... 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

A volte 1000 parole non bastano per esprimere quello che si prova, tutto quello che hai fatto per me è stato fantastico, e siccome non so cosa dirti, uso solo una parola detta col cuore: Grazie. 

Mille parole non bastano a cancellare il vuoto che una persona cara lascia quando se ne và. Ma il ricordo di ciò che lascia rende quel vuoto più piccolo. 

Frase di flu

A volte le parole non riescono a spiegare ciò che sente il nostro cuore, quindi, oltre a dirti Ti amo, voglio dimostrartelo giorno dopo giorno 

Vorrei dirti tante cose. Ma forse le parole non bastano per dirti quello che provo. Le mie gioie, le mie paure, le mie emozioni, grazie per quello che sei. 

Ti voglio bene: 3 parole, 12 lettere che dette col cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne 

Tu sei qualcosa di meraviglioso, qualcosa che non posso spiegare a nessuno, amo te, in tutto ciò che fai e che sei, il mio amore per te supera ogni limite, il mio sentimento si espande oltre gli orizzonti, oltre i mari, le montagne, l'universo. Esplodo, non esistono parole per dirlo, mille emozioni con te, ti amo, ti amo da morire 

Straordinario potere posseggono le parole, sono solo suoni, soffi d'aria, eppure possono dilaniarti l'anima e farti scoppiare il cuore. Scusami 

Un uomo non dovrebbe mai vergognarsi di confessare di aver avuto torto; che poi è come dire, in altre parole, che oggi è più saggio di quanto fosse ieri. 

Frase di Jonathan Swift

Mantieni i tuoi pensieri positivi perché i tuoi pensieri diventano le tue parole. Mantieni le tue parole positive perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti. Mantieni i tuoi comportamenti positivi perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini. Mantieni le tue abitudini positive perché le tue abitudini diventano i tuoi valori. Mantieni i tuoi valori positivi perché i tuoi valori diventano il tuo destino. 

Frase di Gandhi

Grazie a te ho imparato che le parole non contano di più del silenzio. 

La gente s'accontenta delle medesime parole usate da altra gente, come se il medesimo suono avesse anche il medesimo significato. 

Frase di John Locke

Molte persone credono che uomini e donne non possano essere amici. Io non credo a queste stupidaggini, perchè per me sei un amico sincero: grazie di essermi stato accanto nel momento del bisogno, grazie per le tue dolci parole pronunciate con affetto, grazie per avermi consolata innumerevoli volte, grazie di essere mio amico 

Non ti stupire della facilità con cui ti escono parole d'amore, nascono direttamente dal tuo cuore, ove non c'è spazio ne' tempo, ove l'energia primordiale da sempre crea 

Un bacio, una carezza, un abbraccio, una scintilla, il fuoco che arde nel mio cuore che si spegne quando non ci sei e si riaccende appena ti vedo, appena ti odo e, le parole dette e ridette echeggiano nel mare del nostro amore... Mi manchi tanto. 

Frase di Maria Popa

Solo tre parole: Ti amo Vita ! 

Una delle poesie migliori è sentire la tua voce sussurrarmi dolci parole. Uno dei momenti migliori è essere protetta dalle tue forti braccia. Una delle sensazioni più belle è sentire le tue morbide labbra sulle mie. E una delle emozioni più forti rivive in questo giorno quando abbiamo desso sì! 

Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi degli amici. 

Frase di Martin Luther King

Tu sei per me come il dolce sapore del miele, lo scorrere di una piccola lacrima sulle guance, una nuvola soffice e candida, come l'Amore. Io provo per Te un sentimento così travolgente, che penso a te come fossi una poesia, e ti vedo sorridere al tramonto di un sole che preannuncia l'inizio di un Sogno. E' così semplice dirlo in poche parole, che spero siano efficaci come sembrano... Ti Amo. 

Quando senti che dentro di te tutto si aggroviglia, quando senti lo stomaco che ti si contorce, il cuore che batte violento, le parole che non escono... Quando senti dentro di te, quella strana sensazione di piacere e di dolore, stai pur certa che quello è amore! 

Frase di Maria Popa

A volte le parole non riescono a dire quanto è intenso il nostro sentimento, così oltre a dirti ti amo voglio dimostrartelo ogni giorno. 

La felicità, nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole o cose, che possono fare felice l'altro. Come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale. Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi, a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie! 

Frase di Cartoline.net

Quella sera tutto sembrava perfetto. Un sogno infranto! Un bacio, una carezza tante dolci parole e tutto finì li lasciando cadere dai miei occhi le lacrime di un sogno infranto. Amore mio ti prego torna da me ricorda che al mondo c'è qualcuno che ti ama davvero. Ti amo da impazzire. 

Frase di Cartoline.net

Ti amo, ma lo dico piano perchè le parole urlate al vento sono destinate a perdersi! Ti amo tanto 

Frase di Cartoline.net

Esprimere il mio amore per te a parole sarebbe limitarlo... preferisco dimostrartelo con i fatti. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei scrivervi frasi più dolci di questo mondo, parole più dolci di questa vita, ma posso solo farvi un in bocca al lupo per la vita che verrà. Augurissimi di cuore! 

Frase di Cartoline.net

Non c'era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, di contatti: solamente il puro stare insieme. 

Frase di Johann Wolfgang von Goethe

La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza di pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore. 

Frase di Lao-Tzu

Blu scuro, è il colore della notte dove si concentrano e si bloccano i nostri occhi, le orecchie, le parole, tutto quanto. 

Frase di B. Yoshimoto

E che cos'è un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t'amo, un segreto detto sulla bocca.  

Frase di Edmond Rostand