16 frasi con "passare"

Gli anni sembrano non passare mai su di te. Che fortunato che sei... ad essere sempre sembrato vecchio! 

Frase di Cartoline.net

Notte. Notte incantata. Notte dolorosa. Notte folle, magica e pazza. E poi ancora notte. Notte che sembra non passare mai. Notte che invece a volte passa troppo in fretta. 

Frase di Federico Moccia

Per arrivare alle rose del futuro, bisogna prima passare per le spine del presente. 

Passare la notte a sognare il tuo volto, le tue mani, i tuoi occhi. Svegliarsi al mattino con la voglia di accarezzare quel volto, di essere sfiorata dalle tue mani, di perdermi nei tuoi occhi. Se la realtà fosse il mio sogno, tu saresti sempre mio 

Senti, adesso ti dirò quello che penso. Tu sei la persona che mi ha fatto crescere, mi ha fatto andare per la strada giusta. Tu per me sei un angelo custode. Ti amo per i bei momenti che mi fai passare, per i tuoi baci, ti amo per quello che sei, nessuno mi dividerà da te neanche la morte. Combatterò per averti, per non perderti e ti sarò sempre fedele. Amami per quella che sono con i miei difetti, ma soprattutto amami perchè io Ti Amo 

A parte che gli anni passano per non ripassare più, e il cielo promette di tutto ma resta nascosto lì dietro il suo blu. 

Frase di Ligabue

Non si può impedire al tempo di passare, come non si può impedire al mio cuore di amarti ogni istante sempre di più, amore. 

Ti auguro un Natale davvero speciale, fatto di dolci e allegria da passare in armonia con la tua famiglia. 

La vita passa e noi la guardiamo <strong>passare</strong>, come il fiume e solo quando manca, ci accorgiamo che manca.

La vita passa e noi la guardiamo passare, come il fiume e solo quando manca, ci accorgiamo che manca. 

Frase di Grazia Deledda

Vorrei oltreppassare i muri invalicabili che troppo spesso le tue paure ti portano ad ergere tra te e il mondo. Poter scalfire il dolore che hai dentro, donarti sorrisi poichè troppo spesso il tuo sorriso è una smorfia amara, i tuoi silenzi bruciano ed assordano, fa che non sia tardi, fa che non spraggiunga il rimpianto. 

Il mio pensiero non conosce distanze, ha mille vie ha un'unica direzione. Il mio pensiero raggiunge la memoria per portarmi da te, e mi precede in un futuro pieno di noi.. vorrei essere il mio pensiero per passare sui tuoi occhi raggiungere la tua bocca e fermarmi sul tuo cuore. 

Tra di noi è iniziato tutto come un gioco, non credevo che con il passare del tempo mi potessi innamorare di te. Più giorni passano e più mi rendo conto che non posso vivere senza di te. Sei tutta la mia vita, TI AMO! 

Ti auguro di passare delle meravigliose feste in compagnia di altrettante meravigliose persone... Auguri di Buon Anno. 

Frase di Cartoline.net
Un grosso augurio di <strong>passare</strong> un Capodanno scoppiettante

Possa la luce dei vostri occhi innamorati illuminare la strada che avete deciso di percorrere insieme, tutta la vita. Non lasciate passare un giorno senza alimentarla! Infiniti auguri! 

Frase di Cartoline.net

La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale. 

Frase di George Washington