30 frasi con "passato"

Oggi si dice che sia la festa degli innamorati, ed io questo giorno lo voglio vivere con te. Non so che differenza faccia oggi o domani, però so solo che io ti ho amata in passato, ti amo nel presente, e ti amerò nel futuro. Sei la luce della mia vita, ed in me splende la felicita solo al tuo pensiero... Buon San Valentino amore. 

Non festeggiamo il fatto che sia passato un altro anno della tua vita, ma il fatto che per il tuo compleanno siamo insieme, come l'anno scorso, come l'anno prossimo! Auguri, amore! 

La cattiva notizia è che ho dimenticato di spedire in tempo il tuo biglietto d'auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età! Spero che tu abbia passato un felice compleanno! 

Ogni singolo giorno <strong>passato</strong> a pensarti, quest'anno, mi ha convinto del fatto che, tutti i prossimi che verranno, di sicuro non li passerò a pensarti... perché ti avrò accanto. Buon anno amore mio.

Ogni singolo giorno passato a pensarti, quest'anno, mi ha convinto del fatto che, tutti i prossimi che verranno, di sicuro non li passerò a pensarti... perché ti avrò accanto. Buon anno amore mio. 

Una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente e un bacio per salutare il futuro. 

Frase di Guy de Maupassant

Un giorno di Pasqua così bello non lo avevo mai passato: è grazie a te, se adesso posso assaporare la tranquillità di una vita sicura e felice. Tanti auguri, ti amo. 

Frase di Cartoline.net

Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l'Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l'anno vecchio sia passato

Frase di Bill Vaughan

E' passato un altro anno, è arrivato il compleanno. Rallegrati della tua giovinezza, non buttar via la freschezza. Godi di gloria quest'età, vivila con letizia e serietà. Quanti invitati alla tua festa, alcuni son giunti in vespa, per elargire il regalino acquistato al mercatino. Io, ti offro questo sonetto, che ho composto con vero affetto. 

Frase di franca vera orsini

Ogni momento passato senza te è non vissuto, ogni notte senza te è vuota, ogni carezza non data è lacrima repressa. ogni cosa che mi circonda senza te è grigia. Ho bisogno di te per ridare colore al mondo. Assieme siamo l'arcobaleno 

Un altro anno è passato ed il giorno del tuo compleanno è di nuovo arrivato! Dai tuoi familiari circondato, sarai degnamente festeggiato! Chiudi gli occhi per non guardare altrimenti ti toccherà contare tutte le candeline che dovrai.. smorzare! 

Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE! 

Frase di Maria Popa

La sola differenza fra il santo e il peccatore è che ogni santo ha un passato, mentre ogni peccatore ha un futuro. 

Frase di Oscar Wilde (26)

Ogni secondo senza di te mi sembra perso. In questo poco tempo passato insieme ho provato emozioni che solo tu potevi regalarmi 

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Non importa che il tempo sia passato, non importa che il nostro aspetto sia cambiato, guarda dentro di me, ti amo come ti ho sempre amato! 

Frase di lisa

M'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo. 

Non ricordo che giorno era, ma qualcosa di grande stava accadendo. Una nuova amicizia nasceva, tra noi due. Ora di tempo ne è passato e questa preziosa amicizia è per me un immenso dono che riempe di gioia la mia vita. Ti voglio bene cara amica. 

Se io fossi il sole, tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme, tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto. 

Ti voglio bene, ricordatelo, anche quando verrà il giorno in cui non sarò più nei ricordi del tuo passato, ma sarò già nell'archivio della tua vita. 

Se il tempo non puoi fermare, son l'età e la cervicale che te lo fan ricordare. Vai piano a far festa che ti torna il mal di testa, ma lasciati un pò andare e non stare li a pensare che sei giovane per invecchiare. E' passato un'altro anno e ti tocca un'altro BUON COMPLEANNO !  

Quello che mi spaventa di più non è il futuro, ma il passato perchè non lo posso cambiare. Perdonami! 

Amo il nostro passato. Odio il nostro presente. Con la speranza di poter amare. Un nostro possibile futuro. Scusami! 

Abbiamo passato anni insieme, abbiamo gioito e sofferto insieme, abbiamo passato litigi, amori e tante altre cose... la nostra amicizia è durata per anni e durerà ancora una vita intera. Buon compleanno ! 

Scende la sera, il buio avvolge la mia anima, un'altro giorno passato senza te, vado a dormire mi abbraccio il tuo cuscino, ti penso, sperando che il giorno dopo tu possa ritornare e porgere di nuovo il tuo capo. 

Aspetto il sorgere delle prime luci dell'alba, solo in quel momento mi accorgo di aver passato un'altra notte senza te. I miei occhi ti hanno cercato, ma inutilmente, il solo pensiero che l'oscura notte ti allontana da me. Mi manchi infinitamente! 

Finchè abbiamo ricordi, il passato dura. Finchè abbiamo speranze il futuro attende. Finchè ci sono persone come te il presente vale la pena di essere vissuto 

Ad un certo punto della vita ti rendi conto che l'unico bagaglio che puoi portare dietro, è il tuo passato

Il Natale più bello è in famiglia, circondati da persone che ci vogliono bene. Il Natale più caldo è con gli amici, passato a festeggiare e scambiarci auguri. Il Natale più vero è quando non pensiamo solo a noi stessi, ma anche alle persone meno fortunate. Il Natale più fortunato è quando tutti i nostri sogni si avverano. Il Natale più lieto è quando la sua magia si diffonde nei nostri cuori per tutto l'anno. Vi auguro che questo Natale possa realizzare tutti i vostri desideri. 

Frase di Cartoline.net

Sognare... sperare... attendere... sei sempre tu al centro dei miei pensieri; futuro, presente e passato hanno un solo respiro ed una sola voglia... te, tutto di te. 

Frase di Fran Tarel

DOTTORE! Con la laurea ti sembra che il peggio sia passato, invece non sei ancora arrivato! 

Frase di Cartoline.net