23 frasi con "piacere"

È un piacere lavorare con te, sei un grande collega, buon compleanno. 

Ci sono molte parti della mia infanzia che mi piacerebbe sostituire, ma nessuna di queste include te. Buon compleanno. 

Per il tuo compleanno ti auguro di ricevere tutto e niente: tutto ciò che ti piace, niente che ti possa dispiacere

Frase di Cartoline.net
A 15 anni si vuole piacere; a 20 anni, si deve piacere; a 40 anni, si può piacere; ma non è che a 30 anni che si sa <strong>piacere</strong>.

A 15 anni si vuole piacere; a 20 anni, si deve piacere; a 40 anni, si può piacere; ma non è che a 30 anni che si sa piacere

Frase di Jean-Gabriel Domergue

Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti Buona Pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero sicuramente ti basteranno già. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai. 

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere

Frase di Gotthold Ephraim Lessing
Nella vita ti possono <strong>piacere</strong> in tanti ma solo uno ti ruba il cuore

Nella vita ti possono piacere in tanti ma solo uno ti ruba il cuore 

Lasciami scivolare dolcemente dentro te, dove cose dolci sono celate allo sguardo d'altri, tra le radici delle rose, tra le virtù del piacere, nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo corpo. 

E adesso che sei dovunque, sei Chissà, se ti arriva il mio pensiero, Chissà se ne ridi o se ti fa piacere. Cosa c'entra questa notte giovane. Non mi cambia niente la tv. E che tristezza che mi fa quel comico. Quando qui manchi tu... 

Frase di Ligabue

Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me 

Frase di José Ortega y Gasset

Mi piacerebbe regalarti dei fuochi artificiali! Ogni botto corrisponde al battito del mio cuore quando stò con tè. Ti Amo 

Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il <strong>piacere</strong> si può acquistare, l'amore no.

Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no. 

Frase di Hermann Hesse

Se un uomo salisse in cielo e contemplasse la natura dell'universo e la bellezza degli astri, la meraviglia di tale visione non gli darebbe la gioia più intensa, come dovrebbe, ma quasi un dispiacere, perchè non avrebbe nessuno cui raccontarla 

Frase di Cicerone

Il più solido piacere di questa vita è il piacere vano delle illusioni. 

Frase di Giacomo Leopardi

Ogni piacere ha il momento culminante quando sta per finire. 

Frase di Lucio Anneo Seneca

Non possiamo rendere felice chi ci sta accanto se prima non siamo felici noi stessi. L'amore è un sentimento profondo, unico, che ti regala gioia e felicità, che nasce spontaneo e non si compra. E chiunque stia con qualcuno solo per denaro non avrà mai il piacere di conoscerlo. 

Quando senti che dentro di te tutto si aggroviglia, quando senti lo stomaco che ti si contorce, il cuore che batte violento, le parole che non escono... Quando senti dentro di te, quella strana sensazione di piacere e di dolore, stai pur certa che quello è amore! 

Frase di Maria Popa

Amare, cos'è il bene se non felicità, se non provare cos'è questa realtà, il piacere di dare la sensazione d'amare e lasciarsi indifesi tentare, guidare, ignorando labili incertezze vulnerabili fobiee restare in questa dimensione! Il bene cos'è se non il credo nella propria ragione! 

Ti auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone a te più care. 

Frase di Cartoline.net

Amor è provar piacere nel vedere ,toccare, sentire con tutti i sensi e da più vicino possibile, un oggetto amabile e che ci ama. 

Frase di Cesare Pavese

Che cos'è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce?  

Frase di Heinrich Heine