20 frasi con "reso"

Sembrava un giorno come tanti altri ma poi, man mano che giungevano i vostri messaggi, mi sentivo sempre più felice, grazie per aver reso unico questo giorno 

Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno per gli auguri ricevuti. E' stato così gentile da parte vostra augurarmi un buon compleanno. Lo avete reso davvero speciale. Grazie. 

Frase di Cartoline.net

Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero non morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto. 

Frase di Dalai Lama

Sei entrata nella mia vita, sei giunta inaspettata con felpati passi, mi hai invasa di tenerezza. Ho preso le tue mani e mi sono stretta a te in un delizioso contatto in un unico affetto, in un forte sentimento con vivido sussulto di un'amicizia senza fine. 

Frase di EUGENIA

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso

Frase di Nelson Mandela

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Felicità e tristezza... Due condizioni facili da raggiungere. Quando ne raggiungi una non fai in tempo ad accorgertene perchè già l'altra ha p<strong>reso</strong> il sopravvento.

Felicità e tristezza... Due condizioni facili da raggiungere. Quando ne raggiungi una non fai in tempo ad accorgertene perchè già l'altra ha preso il sopravvento. 

Niente nella vita va temuto: deve essere solamente compreso

Frase di Marie Curie

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Sono arrivata a casa, ho preso un foglio di carta ed ho scritto "dolce notte tesoro" poi vi ho stampato sopra un bacio, ho aperto la finestra e l'ho fatto volare da te. 

Ti amo. Questa parola è tanto grande quanto riduttiva rispetto a ciò che provo per te! Se esistesse una parola con un significato più grande allora quella sarebbe la nostra amore mio! Ma al momento posso solo dirti che ti amo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, ti amo come non ho mai fatto, tu mi hai reso migliore, hai reso la mia vita un sogno! Grazie dolce creatura! 

Anche quest'anno sta per finire. Manca solo 1 minuto. Resta solo una cosa da fare, ringraziare tutte le persone che l'hanno <strong>reso</strong> speciale. Tu sei una di queste. Grazie. Ti voglio bene !

Anche quest'anno sta per finire. Manca solo 1 minuto. Resta solo una cosa da fare, ringraziare tutte le persone che l'hanno reso speciale. Tu sei una di queste. Grazie. Ti voglio bene ! 

Spesso ognuno ha il suo parametro nell'amore, ognuno cerca di porvi delle regole, dei traguardi, ma nessuno ha compreso che l'amore è al di sopra di tutto questo, l'amore è irrazionale. 

Frase di Maria Popa

Papà con la tua semplicità e il tuo amore hai reso la mia vita meravigliosa ! 

Finalmente hai preso il diploma di maturità! Ora ci faremo una lunga vacanza. Ti prego dimentica a casa libri e occhiali. 

Frase di Cartoline.net

Ho preso l'anima, l'ho avvolta in carta di dolcezza e fortuna, l'ho messa sulle ali di un angelo perchè arrivasse a te per augurarti uno splendido compleanno. 

Frase di Cartoline.net