32 frasi con "resta"

La vita va avanti ma i ricordi di un amica speciale come te restano impressi nell'anima, per sempre 

Innamorarsi è raro, ma non difficile.La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola 

Frase di Massimo Gramellini

I baci sono ciò che resta della lingua del Paradiso. 

Frase di Joseph Conrad
Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino.

Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino. 

Frase di Enzo Biagi

Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare, e motivi per restare. 

Frase di Dalai Lama

Buongiorno bambina, il sole ti guarda ormai, non hai più paura, restare sola vuoi, per il momento stai ancora sognando. 

Frase di E. Ramazzotti

Grazie per essere arrivato. Grazie per essere durato. Grazie per essere restato e non essertene mai andato 

Frase di Emanuela Gatto

Vorrei poterti dire che la vita non é vita senza amore ma so che non ascolteresti. Vorrei farti capire che l'amore non é amore se non ci provi ma so che non capiresti. Vorrei che tu restassi ma so che non lo faresti per cui ti dico solo che TI AMO e spero che questo basti a perdonarmi 

Frase di Emanuela Gatto

Due sorelle non sono due amiche. Sono due corpi attaccati l'uno all'altro per l'infanzia. Due rami dello stesso albero. Possono divergere quanto vogliono con gli anni. Ma il tronco resta quello. 

Frase di Lidia Ravera

Dice il Saggio: se conti gli anni con le dita delle mani sei una ragazzina; se ti servono anche quelle dei piedi sei una signorina; se ti devi far prestare quelle di altre persone, bhe' vuol dire che la gioventù avanza, ma non devi contrastarla... accompagnala e il cammino sarà più felice. 

Frase di attilio

Alcuni entrano nella tua vita e se ne vanno in fretta. Altri diventano amici e restano per un poco. Altri ancora entrano nel tuo Cuore e non sei più la stessa persona perché ti è stata data in dono una presenza Amica 

Frase di EUGENIA

Ci sono date che si ricordano volentieri e restano nello scrigno del nostro cuore per anni. Questa è una di quelle. Buon Compleanno 

I giorni passano inesorabili ma i ricordi di un Amore grande restano nel cuore... Nella vita un grande sigillo unisce due cuori innamorati.

I giorni passano inesorabili ma i ricordi di un Amore grande restano nel cuore... Nella vita un grande sigillo unisce due cuori innamorati. 

Certi amori regalano, un'emozione per sempremomenti che restano così impressi nella menteCerti amori ti lasciano una canzone per sempreparole che restano così nel cuore della gente... 

Frase di Eros Ramazzotti

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

E' un cuore che batte, è un legame sincero, è un saluto che resta, è un ricordo che vive. L'amicizia è la sola risposta 

Non sempre cerco suggerimenti o consigli, ma qualcuno che prestando attenzione al mio dire mi consenta di tradurre in parole ed emozioni i miei sentimenti... amico mio dove sei?! 

Vorrei poter essere la luna per te, ma già lo sei tu per me e quindi non mi resta che essere quel puntino lassù... si quella stella che da lontano è piccola ma da vicino è immensa! 

Chi cerca un amico senza difetti, resta senza amici e trova solo difetti. 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

A parte che gli anni passano per non ripassare più, e il cielo promette di tutto ma resta nascosto lì dietro il suo blu. 

Frase di Ligabue

Non sognare di restare bambina per sempre, per continuare a non essere capita da chi ami, ma regalati illusioni che ti aiutino a crescere e non amare chi ti amerebbe solo se diversa.. perchè chi non ti ama per come sei non ti amerà nemmeno se cambierai 

Al canto del gallo il sole si desta. La luce nel cielo diventa più chiara. Batte il pensiero a ciò che mi resta: all'amore, per la persona più cara. 

Il bacio, una dolce, lenta parola che si cela tra due amori. Cosa significa un bacio, piccolo fiore, resta con me. 

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

Anche quest'anno sta per finire. Manca solo 1 minuto. Resta solo una cosa da fare, ringraziare tutte le persone che l'hanno reso speciale. Tu sei una di queste. Grazie. Ti voglio bene ! 

Amare, cos'è il bene se non felicità, se non provare cos'è questa realtà, il piacere di dare la sensazione d'amare e lasciarsi indifesi tentare, guidare, ignorando labili incertezze vulnerabili fobiee restare in questa dimensione! Il bene cos'è se non il credo nella propria ragione! 

Sei forte, sei ok, resta sempre come sei 

Prestateci un sogno, lasciateci ancora sperare, perchè questa notte sia eterna perchè sia una notte d'amore ! 

Frase di Renato Zero

Posso rimanere giorni senza mangiare, posso rimanere giorni senza bere, posso rimanere giorni senza dormire, ma non posso restare neanche un minuto senza pensarti e senza amarti. Ti amo amore mio 

Frase di Cartoline.net