24 frasi con "rose"

Vorrei dirti, ora, le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose, così per noi 

Frase di Franco Battiato

25 anni di matrimonio vissuti come il vostro sono veramente da invidiare e costituiscono un bel incentivo per proseguire verso le nozze d'oro che vi auguriamo di raggiungere altrettanto felicemente. 

Ti sono vicino nel festeggiare il tuo compleanno, esprimendo l'augurio che il futuro assecondi ogni tua rosea aspettativa.  

Frase di Cartoline.net
Le candeline diventano sempre più nume<strong>rose</strong>. Ormai la tua torta è gigante. Non preoccuparti ti aiutiamo noi a soffiarle tutte, tanti auguri!

Le candeline diventano sempre più numerose. Ormai la tua torta è gigante. Non preoccuparti ti aiutiamo noi a soffiarle tutte, tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

Il Cristo risorto possa farti sentire tutta la forza del suo amore, riempire il tuo cuore di pace e donarti la forza per proseguire il cammino verso un domani sempre migliore. Auguri di buona pasqua. 

Frase di Cartoline.net

Il vero amore non ha bisogno di nulla. Non gli servono regali o rose rosse, non guarda il tramonto per scoprirsi romantico, non deve avere sempre accanto la persona amata per amare. Al vero amore basta averti nel cuore, gli basta pensarti per capire che ama te più della vita 

Frase di rosita

Vedo là fuori schizzi di rose verdi e blu, tempeste di fuochi lassù. Sento petardi scoppiare e la mezzanotte arrivare. Si avvicina il gran finale dopo le feste di Natale. L'Anno nuovo è alle porte, con scintille e bollicine. Auguri per un magico avvenire. 

Frase di loretta

Celami in te, dove cose più dolci son celate, fra le radici delle rose e delle spezie. 

Frase di Algernon Charles Swinburne

Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino e non trovano quello che cercano. E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore 

Frase di Antoine de Saint-Exupéry

Che per la vostra vita futura fioriscano solo rose colme di felicità! 

Lasciami scivolare dolcemente dentro te, dove cose dolci sono celate allo sguardo d'altri, tra le radici delle rose, tra le virtù del piacere, nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo corpo. 

Modelli il giorno, incanti la notte, dipingi i mille volti del tempo, ti vesti di fantasia per essere più donna che puoi e in un abbraccio chiudi gli occhi e aspetti che un bacio sfiori la tua rosea pelle. Auguri 

Per arrivare alle rose del futuro, bisogna prima passare per le spine del presente. 

L'impegno è stato grande, il risultato sudato ed ora il proseguo ottenuto sarà lietato dalla soddisfazione, dalla perseverante serietà.

L'impegno è stato grande, il risultato sudato ed ora il proseguo ottenuto sarà lietato dalla soddisfazione, dalla perseverante serietà. 

Nell'estendersi dei raggi del sole riflette il sorriso della donna che amo. Uno Splendido pensiero avvolge il mio sguardo nel sognare colei che riesce a far mutar le stelle in rose splendenti. 

Ad occhi glaciali come il silenzio. A labbra come le rose bagnate dalla rugiada. Da nuvola senza sosta, cuore senza pace, un bacio alla figlia dell'alba. 

Questo è il vostro giorno. Che il sentiero verso la felicità sia luminoso e costeggiato dai roseti in fiore. Strada che voi percorrerete mano nella mano, come oggi 

Il mio pensiero vola su una nuvola, insieme a rose e fiori. Sa già in quale cuore andare 

Se le gocce fossero baci ti donerei un temporale. Se le rose fossero carezze, ti donerei un giardino. Ma l'unica cosa che riesco a regalarti, è il mio cuore, ricolmo di una gioia dorata. Ti amo! 

Le rose sono rosse, le viole sono blu, il miele è dolce e così lo sei anche tu! 

Ti dono le rose, tengo le spine che la nostra amicizia non abbia mai fine. 

Frase di Angelica

Ti amo con tutto il cuore, mi manca il tuo sorriso, la tua compagnia, mi mancano le tue rose, ti amo. 

L'amore non è pretendere, ma dare; è dimenticarsi, ma non dimenticare; è vivere fuori di sé, pur rimanendo in sé; é riservarsi le spine e offrire le rose

Frase di Cartoline.net