11 frasi con "rugiada"

Ho scoperto il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada

Frase di Kahlil Gibran

Come una goccia di rugiada, vorrei scivolare sul tuo viso, per accarezzarlo dolcemente. 

Frase di francesco

L'amore è come una piccola goccia di rugiada, si posa dolcemente, e innaffia il tuo cuore 

Quando io sono sabbia, tu sei mare e se tu sei rugiada io sono fiore. Quando io sono la sete, tu sei acqua e se sono la terra, dolce pioggia. Onda di vento, sei la mia tempesta e distesa di grano, la mia falce. Se sarò prigioniera, la mia gabbia e se sarò gabbiano, cielo aperto. Amarezza infinita, il mio veleno e dolcezza profonda, sei il mio miele. Se tu sarai la forma di ogni sogno, sarò il guanciale del tuo desiderio. 

Il mio cuore è impazzito, batte forte, sulle tue parole ali di un sogno fragile fragile come una farfalla. Vorrei librarmi nell'aria volare su un fiore, trasformarmi in rugiada evaporare nella tua anima 

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo 

Che la rugiada del primo mattino rinfreschi le tue palpebre socchiuse. Che il primo timido raggio di sole riscaldi in fretta il tuo cuore. Che il cielo terso e bello del nuovo dì colori di armonia la tua giornata. 

Frase di elisabetta

Cercate l'amico sempre nelle ore di vita, lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro nulla. Dividetevi le gioie, sorridendo nella dolcezza amica. Nella rugiada delle piccole cose, il cuore scopre il suo mattino e si conforta. 

Frase di Khalil Gibran
Ad occhi glaciali come il silenzio. A labbra come le rose bagnate dalla <strong>rugiada</strong>. Da nuvola senza sosta, cuore senza pace, un bacio alla figlia dell'alba.

Ad occhi glaciali come il silenzio. A labbra come le rose bagnate dalla rugiada. Da nuvola senza sosta, cuore senza pace, un bacio alla figlia dell'alba. 

Amore, fuoco una volta mi trasse con un sol, lungo bacio tutta l'anima di tra le labbra, così come il sole beve la rugiada

Frase di Alfred Tennyson