11 frasi con "sabbia"

L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire 

L'amicizia è una strada che scompare nella sabbia se non la si rifà senza posa. 

Frase di Proverbio Africano

Quando io sono sabbia, tu sei mare e se tu sei rugiada io sono fiore. Quando io sono la sete, tu sei acqua e se sono la terra, dolce pioggia. Onda di vento, sei la mia tempesta e distesa di grano, la mia falce. Se sarò prigioniera, la mia gabbia e se sarò gabbiano, cielo aperto. Amarezza infinita, il mio veleno e dolcezza profonda, sei il mio miele. Se tu sarai la forma di ogni sogno, sarò il guanciale del tuo desiderio. 

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

Distanze infinite, spazi immensi, deserti sconfinati, racchiudono due granelli di sabbia, come anime gementi alla ricerca l'uno dell'altro. 

Non c'è luna senza sole. Non ci sono stelle senza cielo. Non c'è il mare senza la sabbia. Non ci sono io senza te 

Se io fossi il sole, tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme, tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto. 

Vorrei essere il sole che ti scalda, il mare che ti abbraccia, la sabbia che ti asciuga. 

L'amore è donarsi e spogliarsi, donarsi l'un l'altro con cuore sincero e spogliarsi di se stessi per aprire la porta ai piccoli granelli di sabbia che formano quel terreno solido dove sogni e progetti si fondono un un'unica visione: realizzazione 

Ho scritto il tuo nome nella sabbia ma il vento lo cancellò, l'ho scritto nel mio cuore mai più lo scorderò! 

Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora. 

Frase di William Blake

Frasi con "sabbia" in situazioni diverse