Babbo Natale ce l'ha con me. Da piccolo invece dei regali mi lasciava un biglietto con su scritto: Non esisto.
Frase di Daniele Luttazzi14 frasi con "scritto"
Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera.
Frase di LuteroDall'uovo di Pasqua è uscito un pulcino di gesso arancione col becco turchino. Ha detto: "Vado, mi metto in viaggio e porto a tutti un grande messaggio". E volteggiando di qua e di là attraversando paesi e città ha scritto sui muri, nel cielo e per terra: "Viva la pace, abbasso la guerra". Buona Pasqua!
Frase di Cartoline.netC'è un cuore che oggi ti donerò. Appena lo scarterai troverai dentro un biglietto assieme a dei cioccolatini. Nel biglietto ci sarà scritto: Auguri per un San Valentino stupendo!
Frase di MichelaAuguroni di un anno pieno di "S": salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo. Non ho scritto sesso, perchè faccio gli auguri... non i miracoli! Buon Anno!
Frase di SilviaSono arrivata a casa, ho preso un foglio di carta ed ho scritto "dolce notte tesoro" poi vi ho stampato sopra un bacio, ho aperto la finestra e l'ho fatto volare da te.
Quando troviamo l'amore troviamo anche noi stessi, perchè è come se fino a quel momento noi non ci conoscessimo, una parte di noi ci è totalmente sconosciuta, come se fosse una persona che fino a quel momento è stata rintanata da qualche parte dentro di noi e che esce solo quendo qualcuno ci cinge il braccio, ti invita a uscire oppure ti manda messaggio con scritto Ti Amo
Se è vero che ogni uomo ha la sua stella con scritto sopra il suo destino, allora, lassù in cielo, c'è una stella per me dove c'è scritto il tuo nome
In un giardino ho raccolto un tulipano e sopra c'era scritto quanto ti amo.
Ho scritto T.V.B sul cielo stellato, ho scritto T.V.B. sul vetro appannato, dove ho scritto si è cancellato, ma nel mio cuore è rimasto STAMPATO
Frase di AlessiaDopo gli auguri che mi hai scritto, spero di vederti presto per poterti ringraziare di persona! Un abbraccio!

Mentono i versi che una volta ho scritto, dissi: Di più non ti potrei amare; ma all'intelletto era allora incredibile ch'io, sì colmo, avvampassi ancor più chiaro.
Frase di William Shakespeare (18)