9 frasi con "sicurezza"

Non è che mi manca la tua voce, mi manca quel senso di sicurezza che solo una grande amica come te sapeva darmi, mi manchi tu. 

Io ve lo direi anche buongiorno, ma per saperlo con sicurezza dovrei aspettare stasera. 

Frase di Peanuts

Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza; io mi ritengo molto fortunata perché queste sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali. 

Frase di Cartoline.net
Perché tu sei la mia spalla, la mia <strong>sicurezza</strong> e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani.

Perché tu sei la mia spalla, la mia sicurezza e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. 

Frase di claravernizzi

Sei la luce che dà sicurezza al mio passo incerto, un raggio di gioia che illumina il mio povero cuore infranto. 

Un caldo abbraccio ci restituisce la sicurezza di essere vivi, un tenero bacio la certezza di essere amati. Il sogno di correre felici su una spiaggia infinita, tenendo per mano la persona amata, come d'incanto si avvera, per tutta la gente che sogna e che spera. 

Frase di Samy

Auguroni di un anno pieno di "S": salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo. Non ho scritto sesso, perchè faccio gli auguri... non i miracoli! Buon Anno! 

Frase di Silvia

L'amore è come il mare in tempesta che ti travolge con la sua passione, le sue onde ti prendono e non ti lasciano più andare via, ti tengono custodito per sempre nel profondo del cuore dell'oceano, ti danno sicurezza perchè sai che loro non ti lasceranno andare più via e così è l'amore il sentimento più intimo, dolce e profondo del nostro fragile cuore che appena viene abbandonato si sente triste e diventa di ghiaccio, ma poi quando ritorna ti senti come fra le nuvole, non capisci più niente! 

La tua virtù è la mia sicurezza. E allora non è notte se ti guardo in volto, e perciò non mi par di andar nel buio, e nel bosco non manco compagnia perché per me tu sei l'intero mondo. E come posso dire d'esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla? 

Frase di William Shakespeare (18)