6 frasi con "spalla"

Perché tu sei la mia spalla, la mia sicurezza e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. 

Frase di claravernizzi

Per me sei una di quelle persone di cui non potrei fare a meno, sei quella spalla su cui posso piangere, sfogarmi a più non posso. Senza di te non sarei niente. Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita! Grazie di esistere! 

Hai pianto sulla mia spalla per molte promesse non mantenute, si onesta ragazza! Quante lacrime hai lasciato colpire il pavimento, quante valigie hai imballato. Ma non più, Se mi lasci entrare all'interno del tuo mondo non soffrirai più perché Ti amo! 

Grazie di aprire tutti i giorni la porta del mio cuore, grazie di salutarmi ogni mattina per farmi capire che mi vuoi tanto bene e grazie di aiutarmi tutte le volte che ho bisogno di una spalla su cui piangere... sei il mio angelo custode! 

Ero triste, e sulla tua spalla ho trovato conforto, ero felice, e con te ho potuto condividere la mia gioia, avevo un grave peso, e con te ho potuto alleggerirlo, volevo parlare, e tu mi hai ascoltato per ore, avevo bisogno di un consiglio, e tu me ne hai dati cento. E io cosa posso fare per te? Non sono speciale come te, ma ti posso giurare amicizia eterna. 

Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra. Ora metti la mano sinistra sulla spalla destra poi stringi forte forte. Questo è un abbraccio tutto per te. 

Frase di monica

Frasi con "spalla" in situazioni diverse