Vorrei inventare le tue notti e conoscere i tuoi risvegli. Perdermi nei tuoi respiri, respirare dal tuo sorriso, vorrei stringerti a me per farti sentire davvero importante per farti ascoltare le note del mio amore.
10 frasi con "stringer"
Vorrei essere accanto a te, stringerti forte forte e sussurrarti all'orecchio: Quando mi dai una fetta di torta? Auguri per il tuo compleanno
Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più!

Vorrei tanto guardarti negli occhi, sfiorare le tue labbra e stringerti forte per farti ascoltare il battito del mio cuore
Frase di lauraVorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me
Frase di Maria PopaVorrei poterti stringere tra le mie braccia per ritrovare il calore e la pace che la mia anima e il mio corpo trovano in te.
Frase di Maria PopaM'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo.
Stringere il cuscino può colmare il vuoto delle braccia, ma non quello del mio cuore... Mi manchi Amore
Buonanotte amore mio, notte mia ragione di vita, notte mio unico amore. Stringerò forte il cuscino pensando a te amore mio. Sogni d'oro.