10 frasi con "suona"

Suona la sveglia come ogni mattina, ma non è un dramma no, è un orchestra che vibra e diffonde nell'aria musica dolce come ginestra. 

Frase di R. Angelini

Il bello della notte è sentire il tuo nome risuonare nella mia mente, nel mio cuore, e sapere che non è un sogno. 

Frase di Cartoline.net

La mia pelle freme ad ogni battito del tuo cuore, ogni mio muscolo attende che le tue mani in movimento gli diano vita, la mia pancia suona la musica dei tuoi mille respiri! 

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

Il cuore della donna è come uno strumento: tutto dipende da chi lo suona

Frase di S. Prospero Tirone

Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l'oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi. Ti amo e Ti amerò per sempre. 

Frase di Maria Popa

Dentro e fuori di me risuonano le onde del mare. Dentro e fuori di me risuona un piccolo richiamo. Mi ammalia. Mi abbalia. Mi plasma nella luce dell'amore e nella luce angelica. La mia anima è finalmente libera di creare un tocco d'amore 

Straordinari, Stravaganti, Suonanti, Speciali, Strepitosi, Straordinari, Splendenti, Sorprendenti, Sinceri, Sereni, Simpatici, AuguriSSimi di Buon Natale e Buone Feste a Tutti! 

Frase di Cartoline.net
Buongiorno vita mia, colonna sonora del mio cuore, spero tu non smetta mai di suonare!

Buongiorno vita mia, colonna sonora del mio cuore, spero tu non smetta mai di suonare! 

Frase di Cartoline.net

Amor che nella mente mi ragiona, cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona

Frase di Dante Alighieri