11 frasi con "testa"

Ciò che il cuore conosce oggi la testa comprenderà domani. 

Frase di Seneca

Il mio migliore amico, ebbene si, LUI. Testardo, Orgoglioso, Brontolone. E' in grado di farmi tornare il sorriso quando sono triste, capisce subito se qualcosa non va osservandomi, è sincero, ogni volta che ho bisogno, lui è presente. Arriverà il giorno in cui l'amicizia andrà oltre i suoi confini! 

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

La vita non va come vogliamo, ha i suoi labirinti perversi e non si sa mai cosa ci riserva. Ha sempre delle sorprese, a volte buone, a volte no, però bisogna sempre farsi forza e andare avanti a <strong>testa</strong> alta!

La vita non va come vogliamo, ha i suoi labirinti perversi e non si sa mai cosa ci riserva. Ha sempre delle sorprese, a volte buone, a volte no, però bisogna sempre farsi forza e andare avanti a testa alta! 

Scioccata son di tanto ardore che forte in petto mi batte il cuore, oohh messer che mi avete fatto, la mia testa da di matto, anche la vostra vedo non scherza, sarà l'amore orsù pazienza! 

Ti Amo, ti amo irresistibilmente quando dopo la doccia ti infili tra le lenzuola ancora intrisa d'acqua e mi abbracci adagiando la tua testa, grondante, sul mio petto e mi baci sussurrandomi Ti Amo! 

Se il tempo non puoi fermare, son l'età e la cervicale che te lo fan ricordare. Vai piano a far festa che ti torna il mal di testa, ma lasciati un pò andare e non stare li a pensare che sei giovane per invecchiare. E' passato un'altro anno e ti tocca un'altro BUON COMPLEANNO !  

Nelle donne ogni cosa è cuore, anche la testa

Frase di Jean Paul Richter
Amore mio sei sempre nei miei pensieri... il tuo pensiero è incancellabile dalla mia <strong>testa</strong>.

Amore mio sei sempre nei miei pensieri... il tuo pensiero è incancellabile dalla mia testa

Il cielo è sereno, il mare è in tempesta ti voglio bene da perdere la testa

E' forse troppo tardi per scusarmi, per dirti che mi manchi e che con una sola tua parola illuminavi d'arcobaleno le mie giornate grigie. Non so se la tua testa è disposta ad ascoltare le mie scuse. Ma il tuo cuore?