36 frasi con "troppo"

Mamma, sei l'esempio di tutto ciò che vorrei essere, ma non sarò mai immensa come te, perché tu sei troppo speciale. 

Quando siamo insieme il tempo vola via, ma quando non sei qui con me anche i secondi sembrano giorni. Mi manchi troppo amica mia 

Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtroppo però... quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri di Buon Compleanno!  

Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre <strong>troppo</strong> breve.

Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve. 

Frase di Andrè Maurois

Il problema della monogamia è avere un marito di troppo. Buonanotte donne! 

Purtroppo dobbiamo lasciarci. Sì, è vero, l'ho capito troppo tardi e forse abbiamo scommesso troppo sulla nostra storia d'amore, ma io, sai, ho trovato una persona più dolce di te. Lei si chiama... Colomba Canditi! 

Frase di Cartoline.net

Il messaggio del buongiorno lo imporrei con una legge, è troppo bello, è tipo "ho aperto gli occhi e nei miei pensieri c'eri tu" 

Frase di Cartoline.net

E' il tuo compleanno, ricordati di non sorridere troppo! Fa male a tutte quelle rughe. 

Frase di Cartoline.net
Notte di scoppi, notte di botti. Gli auguri non sono mai troppi. 1000 baciotti con tanti schiocchi, prima che la linea pur<strong>troppo</strong> si blocchi!

Notte di scoppi, notte di botti. Gli auguri non sono mai troppi. 1000 baciotti con tanti schiocchi, prima che la linea purtroppo si blocchi! 

Frase di Cartoline.net

La gente è affamata d'amore perché siamo troppo indaffarati, aprite i vostri cuori oggi, nel giorno del Signore risorto, e amate come non avete mai fatto. 

Frase di Madre Teresa di Calcutta

La madre è un bene troppo grande ed è necessaria talvolta la lontananza, per apprezzarne tutta la grandezza. 

Frase di Francesco Olgiati

Notte. Notte incantata. Notte dolorosa. Notte folle, magica e pazza. E poi ancora notte. Notte che sembra non passare mai. Notte che invece a volte passa troppo in fretta. 

Frase di Federico Moccia
Un amico capisce, perdona, crede nei tuoi sogni e non ti dimentica mai. Io sono qui per questo! Ti Voglio <strong>troppo</strong> bene!

Un amico capisce, perdona, crede nei tuoi sogni e non ti dimentica mai. Io sono qui per questo! Ti Voglio troppo bene! 

Natale è una festa che ti riempie il cuore di gioia, ricordiamoci allora di quella gente che purtroppo non può festeggiarlo. Buon Natale di cuore a tutti 

Nella mia stanza guardo la nostra foto scattata in un momento indimenticabile. Ricordo ogni tuo sorriso, ogni tuo sguardo, ogni tua espressione, ogni tuo gesto, ma sei lontano, troppo lontano... così mi addormento pensandoti, e mi ritrovo in un fantastico sogno assieme a te! 

Frase di giovanna

Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti. 

Frase di Jules Renard

Spero che per te la vita scorra tranquilla ma non troppo da annoiarti; che abbia le giuste emozioni ma non troppo da farti soffrire; che abbia la giusta sofferenza per farti crescere ma non troppo per distruggerti e che ci sia tutto l'amore possibile che non è mai troppo. Buon Natale. 

Ai sensi dell'articolo 31 della legge dell'amicizia ti rinchiudo nel mio cuore sotto accusa: sei troppo speciale e ti voglio bene! 

Non cercare altrove quello che vorresti, il mondo è troppo vasto per renderti felice. 

Mi hai restituito il sorriso in un momento della mia vita in cui tutto non andava nel verso giusto, ma soprattutto mi hai ridato quella voglia di vivere che pensavo di aver perso. Dirti grazie sarebbe a questo punto troppo banale, ma ho imparato che anche un semplice grazie può valere tanto, soprattutto se detto con il cuore. 

Frase di Maria Popa

Il mio amore per te è tanto immenso che ogni volta che ti dico Ti Amo l'universo piange sentendosi troppo piccolo 

Se la tua bocca fosse una rosa la annuserei fino alla morte, se la tua bocca fosse una caramella la assaporerei, ma la tua bocca è troppo morbida, splendida, per non baciarla. 

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Dirti che ti voglio troppo bene è infinitamente troppo poco! 

Amica mia, sappi che ti voglio un sistema solare di bene, perchè un mondo sarebbe troppo poco per esprimere il bene che ti voglio! Anche se a volte litighiamo, facciamo subito la pace e questo succede perchè siamo vere amiche non ti dimenticherò mai. Tvb 

Vorrei oltreppassare i muri invalicabili che troppo spesso le tue paure ti portano ad ergere tra te e il mondo. Poter scalfire il dolore che hai dentro, donarti sorrisi poichè troppo spesso il tuo sorriso è una smorfia amara, i tuoi silenzi bruciano ed assordano, fa che non sia tardi, fa che non spraggiunga il rimpianto. 

Più passa il tempo più mi affeziono a te. Ho paura di soffrire, però se esser felici vuol dire soffrire, io rischio e mi lascio andare. Sei troppo dolce. T.v.u.m.d.b. Spero che la nostra amicizia cresca sempre di più. 

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

Vorrei essere un poeta per scrivere infiniti versi d'amore per te te, vorrei essere un cantante per cantare al mondo l'amore che ho per te. Purtroppo riesco solo a dire che solo tu sei la musa a cui si ispira il ritmo del mio cuore. 

E' forse troppo tardi per scusarmi, per dirti che mi manchi e che con una sola tua parola illuminavi d'arcobaleno le mie giornate grigie. Non so se la tua testa è disposta ad ascoltare le mie scuse. Ma il tuo cuore? 

Non dare troppo di te agli altri... un giorno finirai con il pentirtene. 

Fammi gli auguri per tutto l'anno: voglio un gennaio col sole d'aprile, un luglio fresco, un marzo gentile, voglio un giorno senza sera, voglio un mare senza bufera, voglio un pane sempre fresco, sul cipresso il fiore del pesco, che siano amici il gatto e il cane, che diano latte le fontane. Se voglio troppo non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente. 

Frase di Gianni Rodari

Ho desiderato la luna ma era troppo distante, ho cercato le stelle ma non le ho trovate, ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce l'ho fatta. Solo ora mi sono accorto che tutto questo era già vicino a me 

Frase di Cartoline.net

Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve. 

Frase di André Maurois