11 frasi con "umore"

Sii di buonumore fino alle 10 del mattino. Il resto della giornata trascorrerà da sé. 

Frase di E. Hubbard

Buonanotte a te che oggi hai lottato per rendere migliore questa giornata, a te che non ti lasci mai vincere dal malumore, a te che sei così speciale e non te ne accorgi 

Frase di Cartoline.net

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore

Frase di Voltaire
Tanti auguri con tutto il cuore e siate sempre di buon<strong>umore</strong>, perché voi donne siete un fiore e con un sorriso rallegrate il nostro cuore.

Tanti auguri con tutto il cuore e siate sempre di buonumore, perché voi donne siete un fiore e con un sorriso rallegrate il nostro cuore. 

Frase di Cartoline.net

Il risveglio la mattina mi rallegra e s'avvicina pian pianino senza far rumore fa capolino nel mio cuore. Buongiorno! 

Frase di Emanuela Gatto

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore... Buon Natale! 

Amore mio, tu, solo tu, rendi la mia esistenza completa. L'amore, la passione, il batticuore, i brividi, il riso, la speranza, la felicità ma anche la sofferenza, la malinconia, lo struggimento. Tu riesci a suscitare tutte queste emozioni amore mio, tu hai il potere sulla mia vita, sulla mia anima, sul mio umore

Frase di Maria Popa

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito. 

Frase di Jim Morrison (22)

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

Ti penso come se ci fosse dentro il mio silenzio la tua voce calda, io ti penso come se dal vento mi cadessi addosso senza far rumore.. 

Frase di Massimo Ranieri