17 frasi con "vederti"

Vorrei riempire di emozioni e gioie il tuo cuore, vorrei vederti realizzare i sogni che custodisci nel cassetto della tua mente e gioire delle tue conquiste con gli amici più fidati. Ti auguro un Natale di meraviglie. Auguri per un Natale Speciale! 

Anche se adesso sei lontano, sarai sempre vicino al mio cuore. Ancora, buon compleanno! E spero di vederti presto. 

Questo amore puro che ho per te che chiede ma non pretende, desidera ma prende solo quello che tu puoi dare. Esso è sempre pronto a morire per te e gli basta vederti attraverso queste sbarre di realtà che non riescono a trattenere che il corpo, perchè la mia anima è sempre con te, il mio pensiero è sempre con te, il mio cuore è sempre con te e ti dona il suo avere più prezioso. Allarga le tue braccia amore mio e abbraccia questa mia vita tua 

Frase di Rosita
Vorrei <strong>vederti</strong>... Fosse solo per ammirare qualcosa di stupendo. Mi manchi!!

Vorrei vederti... Fosse solo per ammirare qualcosa di stupendo. Mi manchi!! 

Frase di rosita

L'amico non è quello che cambia strada per non vederti, ma è quello che per vederti percorre la tua stessa via! 

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Non ricordo più i tuoi baci, le tue carezze, le tue mani che accarezzano il mio corpo. La sola cosa che ricordo è la speranza che ho nel cuore, quella di rivederti presto. Mi manchi. 

Ho potuto vederti, quando il mio cuore ha incontrato il tuo... da quel momento ho iniziato ad amarti 

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

Perchè la gioia che oggi traspare dai tuoi occhi limpidi possa illuminare ogni giorno della tua vita, perché chi ti ama possa vederti e guardare il mondo con la stessa serenità che oggi pervade il tuo sorriso. Pperché la realtà sia al pari del sogno e i sogni si mutino in realtà, perché la tua vita sia vita 

E' così tanta la voglia di vederti che il mio cuore, raccolte le sue povere cose, ha lasciato questo corpo per venire da te, per vivere ora un istante tra le tue braccia. 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

Ciao stella del mattino, sei la prima a brillare la sera, tramonti tra le braccia del sole. Io, che come sai non sono il sole, ho fatto il buio nel mio cuore per vederti brillare giorno e notte. 

A che serve avere gli occhi se non posso <strong>vederti</strong>... Ti Amo!

A che serve avere gli occhi se non posso vederti... Ti Amo! 

Ho voglia di vederti. Ho voglia di toccarti. Ho voglia di sentire le tue mani su di me. Ho voglia di sentire quel brivido. Ho voglia di te infinitamente! 

In ogni istante del giorno e della notte io ho voglia di te. Mi perdo nel tuo sguardo e mi incanto nel vederti dormire, perchè ho voglia di te. Il tuo odore e il tuo sapore mi trasmettono questa immensa voglia di te. 

Frase di ALBERTO

Dopo gli auguri che mi hai scritto, spero di vederti presto per poterti ringraziare di persona! Un abbraccio!