Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo linfinito.
Frase di Leo Buscaglia22 frasi con "vedi"
Allora è confermato? Ci vediamo alla stessa ora, nello stesso sogno? Non mancare!
Mi manchi tantissimo amica mia, e non importa se è lunedì, giovedì o domenica, ogni momento è triste e noioso senza la mia migliore amica accanto a me, mi manchi.
Anche se non ci vediamo spesso sai di essere sempre nei miei pensieri. Infiniti auguri di Buon Natale
Frase di Lorenza VellucciDunque è il tuo compleanno. Vedila così: sei sempre più giovane della nostra fotocopiatrice!
Mi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro angelo custode. Dolce Notte
Frase di Cartoline.netSe stanotte vedi un'ombra accanto a te, non avere paura, è solo la mia anima che cerca un posto nella tua per farci compagnia. Sogni d'oro.
Frase di RositaMomenti no, momenti tristi, di malinconia, momenti in cui vedi tutto nero e senza uno spiraglio di luce, momenti in cui niente ha senso, sono quei momenti che sembrano interminabili ma che passano, perché tutto passa nella vita e di quei momenti rimarrà solo un ricordo che non deve condizionare il futuro.
Frase di RositaL'amicizia Vera e' come il sole a 35 gradi: ti riscalda e ti rallegra e non si spegne MAI. E se vedi buio, sai sempre che risorge.
Frase di toniL'amicizia è come il Sole: ti riscalda e ti rallegra e non si spegne mai. Illumina la vita. E se vedi buio sai sempre che risorgerà.
Quando i ricordi tornano alla mente vedi scorrere davanti a te gioia, dolore, sofferenza ma anche tanto amore che ti è stato donato da chi ti ha ed hai amato intensamente.
Se guardi un fuoco vedi che brucia, come la passione che unisce due cuori innamorati.

Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
Frase di Paulo Coelho (14)Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perchè ti ricordi che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella
Frase di ModàVorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo
Corri alla finestra! La vedi in cielo la slitta trainata dalle renne? Lo so che è molto lontana, ma sicuramente distinguerai la scia scintillante che lascia dietro di sè: sono i miei più cari auguri per questo Natale.
Quando guardi lontano e vedi una lucina che si illumina pensa che sia il cuore di una persona felice. Quando guardi un albero di Natale pensa che sia il cuore di tante persone felici. Aggiungi una lucina anche tu al grande albero dell'amore che contiene un universo di felicità
Se vedi una slitta nel cielo stellato, se vedi una cometa che ti mostra il cammino, se vedi me che ti faccio gli auguri. Sta tranquillo, è arrivato il Natale.
Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona.
Frase di Dante AlighieriAmore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore
Quando volgi le spalle al sole, non vedi che la tua ombra.
Frase di Kahil Gibran