38 frasi con "vicino"

Esserti vicino per questo triste momento è il minimo di sollievo per un dolore inalleviabile. 

Amare è volere essere vicino quando si sta lontano, e più vicino quando si sta vicino 

Frase di Vinicius de Moraes

Anche se siamo lontani, il mio pensiero ti è sempre vicino. Tanti cari Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche da parte di tutta la mia famiglia. 

Grazie per essere mio fratello. Ho un aspetto molto migliore in tutte quelle foto di famiglia con te lì <strong>vicino</strong>. Auguri.

Grazie per essere mio fratello. Ho un aspetto molto migliore in tutte quelle foto di famiglia con te lì vicino. Auguri. 

Anche se adesso sei lontano, sarai sempre vicino al mio cuore. Ancora, buon compleanno! E spero di vederti presto. 

Buon anno illuminati dalle stelle, buon anno tra spumante, dolci e caramelle. Tanti auguri a te e a chi ti sta vicino, un brindisi al nuovo anno insieme a del buon vino! 

Baciare è un mezzo per mettere due esseri così vicino che non riescono a vedere nulla di sbagliato l'uno nell’altro. 

Frase di Rene Yasenek

Ti sono vicino nel festeggiare il tuo compleanno, esprimendo l'augurio che il futuro assecondi ogni tua rosea aspettativa.  

Frase di Cartoline.net
Sono affranto e mi mancano le parole. Le mie sincere condoglianze. Sono con tutto il cuore <strong>vicino</strong> a voi in questo momento.

Sono affranto e mi mancano le parole. Le mie sincere condoglianze. Sono con tutto il cuore vicino a voi in questo momento. 

Frase di Cartoline.net

Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza. 

Frase di Francesco De Gregori

Buongiorno a te che sei uguale a me, ma sai com'è e forse per parlare un po' che mi siedo qui vicino a te, è così e forse per distrarsi un po'. 

Frase di P. Bravo

La luce del mattino, porta un pensiero a me supino, avere te per sempre vicino. Buongiorno! 

Frase di Cartoline.net
Ho voglia di sentirti <strong>vicino</strong>, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi tanto

Ho voglia di sentirti vicino, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi tanto 

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Io non so per quale strano scherzo del destino noi due dobbiamo amarci in questo modo, separati per sempre e poter solo immaginare come sarebbe averti vicino. Ma adesso credo in cose in cui non avrei mai creduto, so quanto è forte l'amore, come resiste ad ogni ostacolo e come non abbia bisogno di nulla per vivere, gli basta pensare alla persona amata. Ti amo. 

Frase di rosita

Grazie papà per essermi sempre vicino in ogni difficoltà, in qualunque pericolo mi stringi forte la mano. Grazie papà per tutto quello che fai per me, grazie papà per volermi tanto bene! 

Ogni volta che sono triste, tu ci sei. Ogni volta che ho bisogno di te, tu ci sei. Sei sempre li vicino a me in ogni momento, sei una cara amica e io ti voglio bene, non dimenticarlo mai. 

Frase di Valentina

Oggi è il tuo PRIMO COMPLEANNO, tu non lo ricorderai ma chi ti ama non potrà mai dimenticare la gioia e l'emozione di questo giorno, ma ancor più difficilmente dimenticherà la prima volta che ti ha stretta forte. TANTI AUGURONI! Che la vita possa rivelarti solo cose belle, salute e felicità! Un abbraccio grande da chi non è vicino a te ma ti ha sempre nel cuore. 

I suoi occhi si sono chiusi per sempre. Noi però lo sentiamo vicino, il nostro cuore palpita al suo pensiero e desideriamo per lui l'appagamento sereno dei suoi desideri e il ricambio del suo amore per noi. 

Frase di EUGENIA

Il tuo caro non c'è più, ma ti sarà sempre vicino, non in una foto, ma nel tuo cuore accanto al suo ricordo 

Tutto mi parla di te, anche il mio cuore che ogni giorno sente l'esigenza di averti vicino. Sei la luce dei miei attimi, i respiri del mio corpo... sei tutta la mia vita! Ti amo 

Frase di Dominick

Lento come una foglia che cade da un albero, mi avvicino a te, con le mie labbra sfioro le tue. I tuoi occhi si apriranno ed il mio cuore inizierà a battere. 

Frase di Maria Popa

Vorrei stare sempre vicino al tuo cuore, perdermi nella profondità dei tuoi occhi, spaziare nelle tue vene e nutrirmi della tua linfa, in una sola parola TI AMO 

Vorrei poter essere la luna per te, ma già lo sei tu per me e quindi non mi resta che essere quel puntino lassù... si quella stella che da lontano è piccola ma da vicino è immensa! 

Il vero amico ti comprende, il vero amico ascolta il tuo silenzio, il vero amico ti è vicino nei momenti difficili, il vero amico ti sostiene, il vero amico non ha segreti, il vero amico è vero. 

Come la falena si accosta alla fiamma e si brucia le ali, così brucia di passione il mio amore per te se ti sono vicino 

Ho letto di uomini che sono morti pur di volare. Ho sentito di uomini che hanno perso la vita solo per vedere il sole da vicino. Questi uomini non sapevano che per volare e vedere il sole bastava guardare i tuoi occhi 

Sentire il tuo profumo, girarmi convinta d'incontrare i tuoi occhi. Sentirti vicino a me sapendo che è impossibile, per via della distanza che ci separa. Sentire la tua voce, che mi chiama. Invece è solo illusione. Oppure, come credo io, è l'incontro delle nostre anime, se pur così distanti... Mi manchi tanto! 

Mi sei sempre stato vicino, sei il mio migliore amico, e ti voglio ringraziare per tutto quello che fai per me ogni giorno. Grazie, sei unico... il migliore! 

Non è necessario averti accanto per sentirti vicino, mi basta chiudere gli occhi per vedere i tuoi occhi, mi basta pensarti per entrare nel tuo cuore. Adesso chiudi gli occhi e nel buio vedrai il nostro amore. 

Dal vicino caminetto viene giù 1 angioletto, l'ho mandato di nascostoa a dar gioia in ogni posto, tanta gioia e tanta amicizia alla mia amica del cuore! 

Frase di Cartoline.net

Grazie del sole che e' stato, tenerti vicino, dentro di me. Grazie di questo amore senza paura piu' forte di noi. 

Frase di Gianna Nannini

Ho perso te che facevi battere il mio cuore, ho perso te che mi eri sempre vicino, che mi proteggevi, che mi amavi, ho perso il mio angelo azzurro che rendeva magnifico ogni giorno, che con il suo sorriso mi faceva toccare il paradiso. Ora che il nostro amore si è infranto cerco di andare avanti fingendomi gioiosa pur sapendo di morire dentro nel mio cuore si è aperta un immensa voragine che sanguina in continuazione perchè ha perso l'amore piu grande che lo faceva vivere. 

Frase di Cartoline.net

Ho desiderato la luna ma era troppo distante, ho cercato le stelle ma non le ho trovate, ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce l'ho fatta. Solo ora mi sono accorto che tutto questo era già vicino a me 

Frase di Cartoline.net

Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuoto. Ho bisogno di te per sentirmi vivo e felice. 

Frase di Cartoline.net

Amor è provar piacere nel vedere ,toccare, sentire con tutti i sensi e da più vicino possibile, un oggetto amabile e che ci ama. 

Frase di Cesare Pavese

Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore. Ma vorrei esserti vicino, per offrirti tutta la mia disponibilità, il mio conforto ed il mio affetto. 

Frase di Cartoline.net