26 frasi con "volare"

Grazie mamma per avermi dato le ali, per avermi lasciato volare e per avermi rialzato mentre cadevo. 

Se stasera durante la festa, fra la musica e lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il nuovo anno! 

Frase di Cartoline.net

Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare, e motivi per restare. 

Frase di Dalai Lama
Quando si riesce davvero a essere se stessi, senza condizionamenti, è come se avessimo imparato a <strong>volare</strong>.

Quando si riesce davvero a essere se stessi, senza condizionamenti, è come se avessimo imparato a volare

Frase di Michele

L'amore che provo per te é come sentire le farfalle volare veloci nello stomaco e il cuore battere all'impazzata fino a mancare l'aria! 

Frase di Emanuela Gatto

Si può ingabbiare un uccellino, ma non la sua voglia di volare. Si può chiudere in una scatola una fotografia, ma non impedire al ricordo di seguirci. Si può mettere un cane alla catena, ma non fargli dimenticare la libertà che gli spetta. 

Frase di Elisabetta Gnone

Come una goccia di rugiada, vorrei scivolare sul tuo viso, per accarezzarlo dolcemente. 

Frase di francesco

Vorrei essere una farfalla per poter volare fino a te per poterti dire tutto quello che provo ora e che non ti ho mai detto. Auguri Mamma! 

Lasciami scivolare dolcemente dentro te, dove cose dolci sono celate allo sguardo d'altri, tra le radici delle rose, tra le virtù del piacere, nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo corpo. 

Lascia che il nostro amore possa unirsi, e vedrai ci farà superare qualsiasi ostacolo e potremmo volare come due rondini a primavera 

Il mio cuore è impazzito, batte forte, sulle tue parole ali di un sogno fragile fragile come una farfalla. Vorrei librarmi nell'aria volare su un fiore, trasformarmi in rugiada evaporare nella tua anima 

Gli amici sono come degli angeli, ci aiutano quando non ci ricordiamo come si fa a volare 

Chiedi pure all'acqua di un fiume di non bagnare i sassi al suo passaggio, ai fiori di nascere brutti e senza profumo, agli uccelli di camminare anziché volare... Ma non chiedere mai a me di smettere di volerti bene. 

Ho letto di uomini che sono morti pur di <strong>volare</strong>. Ho sentito di uomini che hanno perso la vita solo per vedere il sole da vicino. Questi uomini non sapevano che per <strong>volare</strong> e vedere il sole bastava guardare i tuoi occhi

Ho letto di uomini che sono morti pur di volare. Ho sentito di uomini che hanno perso la vita solo per vedere il sole da vicino. Questi uomini non sapevano che per volare e vedere il sole bastava guardare i tuoi occhi 

Amarti quando scrivo il tuo nome e mi trema la mano. Amarti quando ti penso e mi sento felice. Amarti quando ti vedo e mi sembra di volare. Amarti quando ti bacio e mi ritrovo in un sogno! 

Vorrei essere una colomba per volare via. Vorrei essere un arcobaleno per colorare il cielo. Vorrei essere una stella per esplorare la galassia. Ma soprattutto vorrei essere una buona amica, leale e sincera, che rimanga nel tuo cuore e che tu le voglia bene. Io credo di esserlo, spetta a te confermarmelo. 

Sono arrivata a casa, ho preso un foglio di carta ed ho scritto "dolce notte tesoro" poi vi ho stampato sopra un bacio, ho aperto la finestra e l'ho fatto volare da te. 

Mi sento come un uccellino senza ali, e senza meta. Tu che ami la natura, il sole, la libertà, fai in modo di trovare le mie ali; così potrò volare da te, e insieme cercare la Felicità. Ti Amo. 

Ascolta il vento di questa giornata limpida come il tuo cuore. Ascolta il suo sussurro, sentirai i miei baci sfiorarti la pelle, le mie mani scivolare sui tuoi fianchi, la tua e la mia esistenza fondersi nel sole. 

Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. 

Frase di Martin Luther King

E se vuoi farti un'idea di quanto e' grande questo amore, alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare. Quando sarai arrivato sul pianeta piu' lontano, quello e' il raggio del mio amore. Ora sai quanto ti amo ! 

Voglio ricominciare a volare ma non ne sono capace senza tenerti per mano... 

Volo sulle tue emozioni, esploro la tua fantasia e respiro la passione che cresce in te. Lasciami scivolare negli abissi più profondi del tuo cuore! 

Frase di Cartoline.net

Sei un angelo caduto dal cielo, venuto per insegnarmi a volare dopo che le mie ali si erano spezzate; ora voglio continuare a volare con te in eterno, grazie d'esistere mio piccolo angelo. TI AMO 

Frase di Cartoline.net

Siamo angeli con un'ala sola: possiamo volare solo se abbracciati. 

Frase di Luciano De Crescenzo