15 frasi con "vuoto"

La mancanza. Un vuoto dalle dimensioni esatte. Inutile riempirlo di altra roba: si colma solo con quel pezzo che s'incastra a perfezione. 

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi. Schiudi le mani e il corpo al dolore. Arriva a ondate, al pari di una marea, e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà, che ti lasci vuoto e trasparente. Con un respiro profondo, profondo quanto il dolore, raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo, ma del tuo corpo. 

Frase di Anne Morrow Lindbergh

Sei un faro nella notte dei sentimenti, sei un porto sicuro nel vuoto che mi circonda, sei tu... il mio sogno. 

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento <strong>vuoto</strong> senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi.

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Grazie a te ho potuto capire che i sogni ad occhi aperti sono i più belli e, quando la notte mi manchi, quando il mio letto sembra vuoto, quando la mia pelle freme e trema per il gelo che mi circonda, penso al tuo viso così dolce, alla tua passione e alla tenerezza. 

Frase di Maria Popa

L'amore è un salto nel vuoto con la speranza di atterrare senza farsi male dentro, è trovare quella felicità che nessun altro mai ti ha saputo dare ma che ognuno in fondo sa di meritare 

Stringere il cuscino può colmare il vuoto delle braccia, ma non quello del mio cuore... Mi manchi Amore 

Mille parole non bastano a cancellare il vuoto che una persona cara lascia quando se ne và. Ma il ricordo di ciò che lascia rende quel vuoto più piccolo. 

Frase di flu
Senza te, il <strong>vuoto</strong>, senza te, il buio, senza te, il nulla! Se solo avessi te, ci sarebbe il sole, la vita, e vedrei oltre l'orizzonte. Il nulla diventerebbe il tutto!

Senza te, il vuoto, senza te, il buio, senza te, il nulla! Se solo avessi te, ci sarebbe il sole, la vita, e vedrei oltre l'orizzonte. Il nulla diventerebbe il tutto! 

Il cuore è un bel libro, ma poco serve a chi non lo sa leggere. Ogni giorno senza di te è come un foglio vuoto che aspetta di essere riempito, firmato con il tuo nome. 

Ora che sei andato via ho capito che, l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'e. Mi manchi tanto. 

Frase di Maria Popa

E' incredibile come un mondo cosi pieno di gente, può sembrarti vuoto quando qualcuno ti manca! 

Amore... amore che voli in alto ormai lontano ormai di un altro. Non più pace per il mio cuore caduto nel vuoto senza più amore! 

Sono rimaste solo briciole del nostro grande amore, e nella labile memoria mi assale l'ansia del <strong>vuoto</strong>.

Sono rimaste solo briciole del nostro grande amore, e nella labile memoria mi assale l'ansia del vuoto

Frase di Cartoline.net

Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuoto. Ho bisogno di te per sentirmi vivo e felice. 

Frase di Cartoline.net

Frasi con "vuoto" in situazioni diverse