Frasi festa della donna per amiche

Auguri da donna a donna. Frasi di auguri per l'8 marzo adatte alle amiche donne come te

Basta con sta festa della donna. Ammucchiamo queste benedette mimose e facciamo un falò. Ormai ci siamo emancipate. Siamo uguali agli uomini. Ci viene l'infarto anche a noi. Cosa vogliamo di più? La prostata forse? O la barba visto che i baffi ce li abbiamo 

Frase di Luciana Littizzetto

Il compito di noi donne è di innalzare la razza umana. Gli uomini devono cercare di raggiungerci. E ne hanno ancora per circa un milione di anni 

Frase di Roseanne Baer

Io e te, due disastri della natura. Se 'chi dice donna dice danno', noi siamo due danni combinati... Praticamente una tragedia! Ma mai rinuncerei alla tua amicizia! Buona festa della donna, amica mia! 

Non dimenticare donna l'origine della tua festa. Non perdiamo il valore di questa festa con festeggiamenti sgarbati, ma ricordiamo con affetto quelle donne che hanno combattuto per noi.

Non dimenticare donna l'origine della tua festa. Non perdiamo il valore di questa festa con festeggiamenti sgarbati, ma ricordiamo con affetto quelle donne che hanno combattuto per noi. 

Frase di Silvana Stremiz

Nel giorno della nostra festa voglio ricordarti che ti sono vicina e che insieme è più facile lottare, vivere, sognare. 

Frase di Cartoline.net

Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza; io mi ritengo molto fortunata perché queste sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali. 

Frase di Cartoline.net
Da donna a donna, auguri gialli e profumati. Buon 8 marzo!

Siamo i pilastri della Terra, forti come rocce, indispensabili come il sole e l'acqua... insomma siamo DONNE. Tanti Auguri! 

Frase di Violetta

Siamo come diamanti, uniche e preziose. Il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo: donne! 

Frase di Silvia

Alle donne. Pechè taciono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per ciò che desiderano ed amano senza condizioni. Si accontentano delle piccole cose! Ognuno di noi è nato da una donna ed il cuore delle donne fa girare il mondo! Siamo uniche!