7 frasi con "braccia" in Ho voglia di te

Chicchi d'uva le tue lacrime di sale raccolte nel calice d'un fiore appuntato sulla veste bianca. Impregnata del suo profumo la tua pelle d'ambra, alba delle mie passioni. Sognami amore e salperò gli oceani e sorvolerò i cieli e verrò ad adagiarmi al tuo fianco. Tra le tue braccia respirerò le carezze delle tue mani dove affonderò il mio volto e mi ubriacherò di quelle lacrime di sale e morirò con te 

Vorrei poterti stringere tra le mie braccia per ritrovare il calore e la pace che la mia anima e il mio corpo trovano in te.  

Frase di Maria Popa

Parlarti sotto voce per scaldare l'atmosfera, infondere pace nell'anima, nel cuore e nella mente... Accarezzarti dolcemente per farti addormentare e abbracciarti per farti sentire protetto e farmi sentire la tua tenera essenza 

Il tuo sguardo mi accarezza l'anima, i tuoi baci mi riscaldano il cuore. Mi basta respirare il tuo profumo per abbracciare la Vita.

Il tuo sguardo mi accarezza l'anima, i tuoi baci mi riscaldano il cuore. Mi basta respirare il tuo profumo per abbracciare la Vita.  

Sento la tua voce al cellulare... è come sentire il tuo respiro sulla pelle. Chiudo gli occhi e ti penso dietro di me che mi circondi con le tue forti braccia... mi baci il collo... Io mi giro e le nostre labbra si sfiorano, si toccano. Amore non svegliarmi, voglio rimanere imprigionata in questo meraviglioso sogno. 

Ti respiro nell'aria, sento il tuo profumo, guardo il cielo e vedo l'azzurro dei tuoi occhi, le mie mani, le tue mani non si toccano, ma tu abbracciami con la mente. 

Abbracciati, innamorati, avvinghiati, come amorevoli edere alla faccia del tempo, dei giorni, di quello che sarà dei venti. 

Frase di Federico Moccia

Altre frasi correlate