12 frasi con "corpo" in Ho voglia di te

Non vedo l'ora di esplorare il tuo corpo... per carpirne i segreti più profondi e poter farlo impazzire... 

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna 

Frase di Cartoline.net

Poserò le mie labbra sulle tue, sentirò il calore del tuo corpo su di me, ti accoglierò dentro me, accompagnerò i tuoi movimenti, farai ciò che vorrai 

Frase di Cartoline.net
Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo <strong>corpo</strong>, cadere nel'abisso del tuo cuore... essere tua per sempre!

Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo corpo, cadere nel'abisso del tuo cuore... essere tua per sempre! 

Frase di Cartoline.net

Portami con te, portami nel profondo dei tuoi occhi, vedrai ogni parte del mio corpo, sentirai il mio respiro, il battito del mio cuore. Portami con te sarò schiavo della tua mente, sarò intorno al tuo mondo, sarò ogni tuo desiderio. Portami con te, mangia le mie mani affinchè possa palpare l'interno del tuo essere e portare la mia passione nelle profonde tue cavità. 

Lasciami scivolare dolcemente dentro te, dove cose dolci sono celate allo sguardo d'altri, tra le radici delle rose, tra le virtù del piacere, nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo corpo

Soli, in riva al mare, con la luna a farci da lanterna, le stelle a spiare il nostro segreto amore, il tuo corpo a proteggermi dalla fresca brezza serale, un crescendo di emozioni a scaldarci i cuori. Tu e io stretti in un tenero abbraccio, avvolti dal silenzio e perdutamente innamorati. E' così che ti vorrei.  

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

Vorrei poterti stringere tra le mie braccia per ritrovare il calore e la pace che la mia anima e il mio <strong>corpo</strong> trovano in te.

Vorrei poterti stringere tra le mie braccia per ritrovare il calore e la pace che la mia anima e il mio corpo trovano in te.  

Frase di Maria Popa

Sei la passione più sconvolgente e travolgente che il mio cervello, il mio cuore ed il mio corpo abbiano mai conosciuto! Ti voglio da impazzire! 

Stanotte voglio te a cosumarmi il cuore e ridere, poi ritrovarsi a far l'amore. Grido a Dio che sei mio e in un attimo tu stai arrivando dentro me fino a che diventiamo un corpo solo io e te 

Frase di Laura Pausini

Le tue mani su di me, un brivido freddo sulla pelle, odore di passione e sapore di te, il tuo corpo sensuale, desiderio che brucia... Ti desidero. 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate