10 frasi con "guardo" in Ho voglia di te

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto, fa vibrare il mio desiderio per te. 

Frase di Lorenza Vellucci

Lasciami scivolare dolcemente dentro te, dove cose dolci sono celate allo sguardo d'altri, tra le radici delle rose, tra le virtù del piacere, nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo corpo. 

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

M'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo. 

Il tuo sguardo mi accarezza l'anima, i tuoi baci mi riscaldano il cuore. Mi basta respirare il tuo profumo per abbracciare la Vita.  

Delicatamente ti sento respirare, dolcemente osservo il tuo sguardo e con amore ti stringo a me. 

In ogni istante del giorno e della notte io ho voglia di te. Mi perdo nel tuo sguardo e mi incanto nel vederti dormire, perchè ho voglia di te. Il tuo odore e il tuo sapore mi trasmettono questa immensa voglia di te. 

Frase di ALBERTO

Ho voglia di te. Guardo il cielo sereno, e ti penso, vedo le stelle, per me ci sei tu... ho voglia di te. 

Ti respiro nell'aria, sento il tuo profumo, <strong>guardo</strong> il cielo e vedo l'azzurro dei tuoi occhi, le mie mani, le tue mani non si toccano, ma tu abbracciami con la mente.

Ti respiro nell'aria, sento il tuo profumo, guardo il cielo e vedo l'azzurro dei tuoi occhi, le mie mani, le tue mani non si toccano, ma tu abbracciami con la mente. 

Emozionarsi per uno sguardo un pò più languido, desiderarsi come amanti al primo incontro, toccarsi con l'audacia e la passione che il tempo ci ha insegnato... amore ho voglia di te! 

Frase di Antonella

Altre frasi correlate