10 frasi con "abbracci" in Mi manchi

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero. 

Frase di Paulo Coelho (14)

Un'ora ti vorrei, per dirti parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo. 

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa
Sei fuggito via perchè? Non ci sono più i tuoi baci, non ci sono più le tue carezze, non ci sono più i tuoi <strong>abbracci</strong>, non ci sei più tu, perché? Mi manchi tesoro mio, ti prego torna da me!

Sei fuggito via perchè? Non ci sono più i tuoi baci, non ci sono più le tue carezze, non ci sono più i tuoi abbracci, non ci sei più tu, perché? Mi manchi tesoro mio, ti prego torna da me! 

Dal risveglio del mattino già mi manchi. Il tuo sorriso, il tuo abbraccio, il tuo profumo e il sapore della tua bocca, mi mancano come l'aria che respiro. La mia vita è come un film e tu sei la protagonista principale. In ogni istante tutto mi ricorda quanto mi manchi. 

Frase di ALBERTO

E' la tua risata a far arrivare l'estate in anticipo. Non l'effetto serra, quelle sono tutte bugie che dicono i Media. Voglio poterti abbracciare! 

Frase di Dezzy

Un bacio, una carezza, un abbraccio, una scintilla, il fuoco che arde nel mio cuore che si spegne quando non ci sei e si riaccende appena ti vedo, appena ti odo e, le parole dette e ridette echeggiano nel mare del nostro amore... Mi manchi tanto. 

Frase di Maria Popa

Scende la sera, il buio avvolge la mia anima, un'altro giorno passato senza te, vado a dormire mi abbraccio il tuo cuscino, ti penso, sperando che il giorno dopo tu possa ritornare e porgere di nuovo il tuo capo. 

E' strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che mi acarezzano, sentire il tuo corpo, è strano girarsi e capire che è tutto una pura illusione. Mi manchi!

E' strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che mi acarezzano, sentire il tuo corpo, è strano girarsi e capire che è tutto una pura illusione. Mi manchi! 

Frase di Maria Popa

Non so dirti se appartengo agli angeli o ai demoni, ma per un tuo abbraccio, sceglierei la perdizione. 

Altre frasi correlate