8 frasi con "dirti" in Mi manchi

Vorrei dirti, ora, le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose, così per noi 

Frase di Franco Battiato

Mi manca tutto di te: il tuo viso, il tuo sorriso, il tuo senso dell'umorismo e nemmeno il mondo intero basterebbe per dirti quanto mi manchi.. 

Frase di Emanuela Gatto

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

Un'ora ti vorrei, per <strong>dirti</strong> parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo.

Un'ora ti vorrei, per dirti parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo. 

Ti ho perso in un frangente di secondo, propio come sei arrivato da me, la differenza è che nel mio cuore manchi tu, ogni cosa di te mi manca, amore torna perchè piano piano sto morendo. Mi manchi amore, sei la mia vita ho bisogno di dirti tante cose non lasciamo tutto a meta... 

Cosa dirti non so, il ricordo di noi mi ha confuso le idee. Fin dal primo minuto rivedo in te la guerra che ho perduto. L'amore era per me la mia unica arma. 

Frase di Charles Aznavour

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Non so dirti se appartengo agli angeli o ai demoni, ma per un tuo abbraccio, sceglierei la perdizione. 

Altre frasi correlate