10 frasi con "lontano" in Mi manchi

Amare è volere essere vicino quando si sta lontano, e più vicino quando si sta vicino 

Frase di Vinicius de Moraes

Nella mia stanza guardo la nostra foto scattata in un momento indimenticabile. Ricordo ogni tuo sorriso, ogni tuo sguardo, ogni tua espressione, ogni tuo gesto, ma sei lontano, troppo lontano... così mi addormento pensandoti, e mi ritrovo in un fantastico sogno assieme a te! 

Frase di giovanna

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Amore mio ti penso sempre, ogni istante, momento, secondo della giornata. Torna presto sano e salvo da questa brutta guerra di cuori che ti tiene lontano da me. Ti amo più della mia stessa vita tesoro mio. Sei il centro dell'universo per me. Anche se ti vedo una sola volta e poi muoio, basta che ti veda 

Anche se sei lontano porto nel mio cuore la luce del tuo sorriso, il luccichio dei tuoi occhi, il profumo della tua pelle. Torna presto amore mio, ho voglia di te! 

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

Amore... amore che voli in alto ormai <strong>lontano</strong> ormai di un altro. Non più pace per il mio cuore caduto nel vuoto senza più amore!

Amore... amore che voli in alto ormai lontano ormai di un altro. Non più pace per il mio cuore caduto nel vuoto senza più amore! 

I miei occhi non brillano più perché sei lontano, ma il solo pensiero presto tornerai da me accende il mio cuore. 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate