25 frasi con "occhi" in Mi manchi

Puoi fingere di aver dimenticato una persona, di aver dimenticato la tua vita dentro quegli occhi che ti avevano ridato il sorriso. Ma sai bene che solo una splendida bugia, che crollerà ogni qualvolta incrocerai quello sguardo. 

Frase di Rosita

Ho voglia di sentirti vicino, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi tanto 

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Pensare a te ogni istante della giornata, sognarti ogni volta che chiudo gli <strong>occhi</strong> mi distrugge l'anima... ma riscalda il mio cuore dolce amore perduto

Pensare a te ogni istante della giornata, sognarti ogni volta che chiudo gli occhi mi distrugge l'anima... ma riscalda il mio cuore dolce amore perduto 

Mi manchi così tanto da non riuscire neppure a chiudere gli occhi di notte senza immaginarti. Sei sempre davanti a me, ti vedo che mi osservi, mi sorridi e allunghi la mano verso la mia. Sfiori le mie labbra e accarezzi dolcemente la mia pelle. Ti immagino mentre mi tieni tra le tue braccia e ascolto le parole che mi sussurri all'orecchio: Ti Amo 

Frase di Maria Popa

Grazie a te ho potuto capire che i sogni ad occhi aperti sono i più belli e, quando la notte mi manchi, quando il mio letto sembra vuoto, quando la mia pelle freme e trema per il gelo che mi circonda, penso al tuo viso così dolce, alla tua passione e alla tenerezza. 

Frase di Maria Popa

Ora che le circostanze ci hanno separato per qualche tempo, voglio che tu sappia quanto tu mi manchi. Mi manca il tuo sorriso, la tua allegria, mi mancano i tuoi occhi, le tue mani che fanno vibrare il mio corpo. Mi manchi tu ! 

Frase di Maria Popa

Non ho occhi per vedere, bocca per mangiare, nè orecchie per sentire e cuore per amare... Mi hai rubato tutto tranne l'anima. Amore mi manchi. 

Tu eri qui, i nostri sguardi s'incrociavano ed il mio cuore cantava. Adesso che non ci sei cerco i tuoi <strong>occhi</strong> ma non li trovo ed il mio cuore piange. Mi Manchi incredibilmente!

Tu eri qui, i nostri sguardi s'incrociavano ed il mio cuore cantava. Adesso che non ci sei cerco i tuoi occhi ma non li trovo ed il mio cuore piange. Mi Manchi incredibilmente! 

C'era il sole, i tuoi occhi ed un amore impossibile. C'è l'oscurità, le mie lacrime e tu sei andato via. Mi manchi da morire, ed io ne morirò. 

Frase di vienna

Dolce angelo mio, ti immagino su una nuvoletta di panna, bellissimo e con due grandi occhi... ti aspetto con ansia e vorrei che tu arrivassi presto. Ti voglio tanto bene. 

Disegnerò ad occhi chiusi quei momenti che ricorderò come se fosse solo un'ora fa e lascerò che i miei pensieri ti tormentino saranno li per farti compagnia se vorrai, se vorrai. 

Frase di Finley

Mi mancano i tuoi occhi, quegli occhi con cui mi fissavi per imbarazzarmi. Mi mancano le nostre risate. Mi manca la tua mano nella mia. Mi manca scioglierti i capelli. Mi mancano i tuoi baci. Mi manchi tu infinitamente! 

Anche se sei lontano porto nel mio cuore la luce del tuo sorriso, il luccichio dei tuoi <strong>occhi</strong>, il profumo della tua pelle. Torna presto amore mio, ho voglia di te!

Anche se sei lontano porto nel mio cuore la luce del tuo sorriso, il luccichio dei tuoi occhi, il profumo della tua pelle. Torna presto amore mio, ho voglia di te! 

Nel mio cuore c'è il ricordo dei tuoi occhi, del tuo sorriso del profumo della tua pelle. Passeranno gli anni, ma il mio amore durerà per sempre. I sentimenti che ci sono in un cuore nessuno può cancellarli. 

Sentire il tuo profumo, girarmi convinta d'incontrare i tuoi occhi. Sentirti vicino a me sapendo che è impossibile, per via della distanza che ci separa. Sentire la tua voce, che mi chiama. Invece è solo illusione. Oppure, come credo io, è l'incontro delle nostre anime, se pur così distanti... Mi manchi tanto! 

La lontananza rimpicciolisce gli oggetti all'occhio, li ingrandisce al pensiero. 

Frase di Arthur Schopenhauer

Quando mi manchi tanto guardo il cielo stellato. Nella luna vedo il tuo dolce viso. Nelle stelle i tuoi teneri occhi. Nel cielo infinito tutto il bene che ti voglio. 

Aspetto il sorgere delle prime luci dell'alba, solo in quel momento mi accorgo di aver passato un'altra notte senza te. I miei occhi ti hanno cercato, ma inutilmente, il solo pensiero che l'oscura notte ti allontana da me. Mi manchi infinitamente! 

Mi mancano i tuoi occhi che fissano i miei, mi mancano le tue mani che stringono le mie, mi mancano le tue labbra che sfiorano le mie, mi manchi ma ricorda che era un ciao e non un addio... 

Frase di Cartoline.net

Nella mia piccola vita tu farai parte sempre dei miei sogni e dei miei pensieri, puoi scomparire dai miei occhi ma non dal mio cuore 

Frase di Cartoline.net

I miei occhi non brillano più perché sei lontano, ma il solo pensiero presto tornerai da me accende il mio cuore. 

Frase di Cartoline.net

Momenti meravigliosi passati insieme riaffiorano nella mia mente e nel mio cuore ormai stanco di soffrire perchè non ci sei più amore mio, tu che mi hai fatto tornare la gioia di vivere, tu che con i tuo occhi mi penetravi l'anima, ora nei miei occchi non ci sono che lacrime e nel mio cuore tanta tristezza! 

Frase di Cartoline.net

Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto guarda, mi hanno dato il cuore e mi hanno detto ama, ma non mi hanno detto che con gli occhi potevo piangere e con il cuore soffrire 

Frase di Cartoline.net

Quella sera tutto sembrava perfetto. Un sogno infranto! Un bacio, una carezza tante dolci parole e tutto finì li lasciando cadere dai miei occhi le lacrime di un sogno infranto. Amore mio ti prego torna da me ricorda che al mondo c'è qualcuno che ti ama davvero. Ti amo da impazzire. 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate