15 frasi con "vorrei" in Mi manchi

Vorrei dirti, ora, le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose, così per noi 

Frase di Franco Battiato

Vorrei vederti... Fosse solo per ammirare qualcosa di stupendo. Mi manchi!! 

Frase di rosita

Quel che ho vissuto con te è un ricordo indelebile e se da un lato vorrei cancellarti dalla mia mente per non soffrire più, dall'altro ti cerco nel cuore e in mezzo alla gente. 

Frase di Cartoline.net
<strong>Vorrei</strong> non soffrire più, <strong>vorrei</strong> tornare indietro e non fare più lo stesso errore. <strong>Vorrei</strong> che il mondo si fermasse per un istante, chiudere questo sentimento nel buio dell'immensità. Mi Manchi

Vorrei non soffrire più, vorrei tornare indietro e non fare più lo stesso errore. Vorrei che il mondo si fermasse per un istante, chiudere questo sentimento nel buio dell'immensità. Mi Manchi 

Frase di giovanna

Te ne sei andata... sono terminati i nostri giorni felici, ma tu rimani nel mio cuore o dolce amica che non chiedevi nulla ma donavi tutto, sei presente in ogni momento e con te vorrei tornare ai nostri giorni di tenerezza infinita. 

Frase di EUGENIA

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

Un'ora ti vorrei, per dirti parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo. 

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

Vorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me 

Frase di Maria Popa

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

Dolce angelo mio, ti immagino su una nuvoletta di panna, bellissimo e con due grandi occhi... ti aspetto con ansia e vorrei che tu arrivassi presto. Ti voglio tanto bene. 

Vorrei oltreppassare i muri invalicabili che troppo spesso le tue paure ti portano ad ergere tra te e il mondo. Poter scalfire il dolore che hai dentro, donarti sorrisi poichè troppo spesso il tuo sorriso è una smorfia amara, i tuoi silenzi bruciano ed assordano, fa che non sia tardi, fa che non spraggiunga il rimpianto. 

<strong>Vorrei</strong> sentir ancora il calore del tuo corpo su di me, le tue dolci e sensuali carezze... che non torneranno più...

Vorrei sentir ancora il calore del tuo corpo su di me, le tue dolci e sensuali carezze... che non torneranno più... 

Mi manchi così tanto che vorrei tirarti fuori dai miei sogni per abbraciarti davvero 

Frase di Maria Popa

Altre frasi correlate