4 frasi con "aria" in Ti amo

Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!! 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Amore mio ti amo alla follia. Sei la mia vita, il mio ossigeno, la mia aria, sei il sogno più bello, sei la realtà più vera, sei come un fiore raro in un campo di margherite, sei come la Nutella, che mondo sarebbe senza di te? Sei come l'arcobaleno in una giornata di pioggia. Sei il motivo che mi fa battere il cuore e sorridere! 

Frase di Francesca

Altre frasi correlate