50 frasi con "cuore" in Ti amo

Quando incontro il tuo sguardo il mio cuore si riscalda e nella mia mente appare un re e quello sei solo te. Ti Amo 

Amore ho chiuso gli occhi e nel profondo del mio cuore c'è inciso il tuo nome. Ti Amo! 

Frase di gabriele
Quando ti sono accanto il mio <strong>cuore</strong> batte a mille, non è un problema di salute ma un problema molto più serio... ti amo da morire

Quando ti sono accanto il mio cuore batte a mille, non è un problema di salute ma un problema molto più serio... ti amo da morire 

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Un camino acceso, un cuore al freddo accovacciato, qualcuno da dietro che vi avvolge nel suo caldo abbraccio con un plaid e... Ti amo! 

Frase di rossi.annita

Sono l'angelo che vola sul pianeta del tuo cuore! Ti Amo. 

Io per te ho rubato il sole, la luna e le stelle, ma tu sei stata più brava di me, hai rubato il mio cuore... TI AMO!  

Frase di terry

Ciao angelo mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio fianco. Guardo il mare e ricordo i tuoi occhi che brillano d'amore per me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio cuore come le corde di un violino. Ti Amo, tua per sempre. 

Il mio cuore batte forte quando sei tra le mie braccia, il tuo respiro diventa il mio. Ti Amo tanto 

Tutto mi parla di te, anche il mio cuore che ogni giorno sente l'esigenza di averti vicino. Sei la luce dei miei attimi, i respiri del mio corpo... sei tutta la mia vita! Ti amo 

Frase di Dominick

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Tanti bei fiori hanno dei bei nomi, ma io preferisco te che sei il più bello e il più profumato che esista! E nel giardino del mio amore è situato dentro la serra del mio <strong>cuore</strong>! Così è ben curato e protetto! Ti amo.

Tanti bei fiori hanno dei bei nomi, ma io preferisco te che sei il più bello e il più profumato che esista! E nel giardino del mio amore è situato dentro la serra del mio cuore! Così è ben curato e protetto! Ti amo. 

Frase di Alessandro

L'amore entra senza bussare, irrompe e come una raffica di vento travolge ogni cosa. I miei pensieri, le mie parole. Ecco perchè quando ti guardo tutto intorno a me svanisce e le parole muoiono in gola con un breve sussulto che solo il cuore può capire. Ti amo. 

Il tuo amore è come l'arcobaleno che colora il mio cuore e riscalda il mio corpo. Ti amo 

Frase di laura

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

Il mio ultimo respiro, l'ultimo sussulto del mio cuore, sarà dedicato a te. Ti Amo 

In uno dei tanti giorni della mia vita tristi, cupi, senza alcuna ragione di vita... all'improvviso sei comparso tu che con la tua gentilezza, il tuo sorriso, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia vita, mi hai donato il sorriso, il tuo amore e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza ma sappi che sarai sempre nel mio cuore... TI AMO 

Frase di Agno

Un soffio di vento accarezzò la mia pelle, un uragano è entrato nel mio cuore, un forte calore ci ha uniti. Ti amo 

Frase di laura

Vorrei stare sempre vicino al tuo cuore, perdermi nella profondità dei tuoi occhi, spaziare nelle tue vene e nutrirmi della tua linfa, in una sola parola TI AMO 

Amo tutto di te, le tue mani, la tua bocca, il tuo sorriso e soprattutto il tuo sguardo, che illumina il tuo viso e rallegra il mio cuore. Ti amo.  

Mi piacerebbe regalarti dei fuochi artificiali! Ogni botto corrisponde al battito del mio cuore quando stò con tè. Ti Amo 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Amami, amami perché non vivrei senza uno scopo, amami perché non riuscirei a vedere la mia luce senza i tuoi occhi, amami perché il tuo cuore è il mio, e batte, e scandisce, e segna i giorni che viviamo all'unisono. Vivo? Per te fino alla fine. Ti Amo 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Come una stella cadente si precipita sulla terra, io mi sono tuffata nel tuo cuore pieno di amore. Ti amo. 

A volte le parole non riescono a spiegare ciò che sente il nostro cuore, quindi, oltre a dirti Ti amo, voglio dimostrartelo giorno dopo giorno 

Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio profondo del cuore. Vorrei dirti che ti amo. 

Amore mio, mi alzo la mattina con il primo pensiero rivolto a te, mi fai sentire per tutto il giorno una persona speciale e mi fai addormentare con il cuore pieno di gioia. Ti amo. 

Vorrei gridare al mondo quanto Ti Amo, ma tu sei di un'altra e devo custodire questo segreto nel profondo del cuore

Morirò un giorno, e sarà allora che capirai quanto ti amo, perche l'ultimo battito del mio cuore avrà il tuo nome 

Frase di ELA

Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce 

Frase di Sandra

Nell'universo esiste una stella che illumina la vita di ogni persona. La mia l'ho ceduta a te, perchè l'amore che provo nei tuoi confronti è molto più grande della mia vita. Ti amo dal più profondo del cuore

Se le gocce fossero baci ti donerei un temporale. Se le rose fossero carezze, ti donerei un giardino. Ma l'unica cosa che riesco a regalarti, è il mio cuore, ricolmo di una gioia dorata. Ti amo! 

Il mio amore per te non ha confini, sei la luce dei miei occhi, sei il battito del mio cuore, sei tutta la mia vita, ti amo e ti amero per sempre. 

Spero che questo mio pensiero raggiunga il destinatario: non ho scelto di tormentarmi, succede.... come fosse la cosa più naturale al mondo, c'è una sola voce che non si può mettere a tecere: è quella del cuore! Ti amo! 

Amore mio ti amo alla follia. Sei la mia vita, il mio ossigeno, la mia aria, sei il sogno più bello, sei la realtà più vera, sei come un fiore raro in un campo di margherite, sei come la Nutella, che mondo sarebbe senza di te? Sei come l'arcobaleno in una giornata di pioggia. Sei il motivo che mi fa battere il cuore e sorridere! 

Frase di Francesca

Il mio cuore e la mente pulsano per te. Mai avrei creduto di trovare una donna meravigliosa come te. A volte non ci credo che sei mia, ma mi basta un tuo bacio per svegliarmi dal sogno. Ringrazio Dio di avermi fatto incontrare una donna speciale che mi ama sul serio. Ti amo infinitamente 

Frase di ALBERTO

Ti amo in silenzio, dentro il mio cuore, e credimi, ti sto amando tanto da sentirti sempre accanto a me, nell'anima 

Frase di Maria Popa

Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore non avra fine. Tutto cio che sento ha un' unica conferma: ti amo! 

Frase di Maria Popa

Per me sei una stella che brilla e brillerà per sempre nel cielo del mio cuore, e hai riempito di luce i miei giorni. Ti amo infinitamente. 

Frase di Maria Popa

Questa mattina un raggio è spuntato nel mio cuore, ha fatto vibrare la mia anima ed ha illuminato i miei occhi. Solo l'amore che ho per te ha suscitato tutto questo... Ti Amo! 

Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito. 

Frase di Antonella

Ti amo amore mio, ti amo dal profondo del mio cuore, ti amo alla mattina presto quando tutto sta per nascere, ti amo il pomeriggio quando tutto sembra più bello, ti amo la notte quando tutto sta per finire, ti amo per tutto quello che sei, ti amo per tutto quello che riesci ad regalarmi, ti amo 

Vorrei essere un uccellino, per appoggiarmi sulle tue spalle e sussurrarti quanto ti Amo. Il vento spazza le strade ma non può spazzare il nostro cuore

Il tuo amore riflette sul mio cuore, come i raggi della luna riflettano sul mare. Ti amo. 

Ti amo con tutto il cuore, mi manca il tuo sorriso, la tua compagnia, mi mancano le tue rose, ti amo. 

Ti amo, non con il cuore ma con l'anima, perché il cuore un giorno finirà di battere, mentre l'anima vivrà per sempre! 

Scusami se non ho detto molto stasera, ma non ho trovato il coraggio di dirti quanto ti amo, perchè avevo il cuore che con i suoi battiti parlava al posto mio 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate