12 frasi con "essere" in Ti amo

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Ciao angelo mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio fianco. Guardo il mare e ricordo i tuoi occhi che brillano d'amore per me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio cuore come le corde di un violino. Ti Amo, tua per sempre. 

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Ho paura, paura del futuro, paura dei cambiamenti, paura di tutto ciò che mi circonda; ma un grazie speciale lo devo a te, che col calore della tua essenza mi tiri fuori da queste angosce e mi rendi unica e speciale nel mio essere. TI AMO PER SEMPRE! 

Vorrei essere li con te, stringerti tra le mie braccia ed esprimerti il mio amore! Per me la distanza non ha importanza, sappi che io ti amerò per sempre e ti aspetterò. Ti amo 

Nelle giornate tristi il tuo pensiero mi abbraccia, il tuo profumo mi inebria la mente, la tua voce calda irrompe nelle orecchie e mi fa sentire viva, viva e felice di amarti anche a chilometri di distanza... la lontananza non può dividerci perchè siamo diventati un solo essere che si nutre e vive d'amore, quell'amore che con te ho ricominciato a provare. Ti amo 

Anche se il nostro amore è combattuto, noi riusciremo ad amarci. Sei tutta la mia vita ed ogni attimo, ogni istante, ogni minuto, voglio essere al tuo fianco. Ti Amo. 

Vorrei essere una vocale così da potere stare sempre nelle tue labbra. Ti amo. 

Per il tuo modo di essere con me io ti amo. Per la vitalità che mi trasmetti e la passione con cui mi desideri, io ti amo. Per gli istanti che ci cerchiamo e per i tanti sogni che ci uniscono, io ti amo. Solo standoti accanto si può vedere l'angelo che vive in te ed è per questo che io ti amo. Giovane donna che mi doni tutta te stessa, io ti amo. 

Frase di ALBERTO

Vorrei essere un uccellino, per appoggiarmi sulle tue spalle e sussurrarti quanto ti Amo. Il vento spazza le strade ma non può spazzare il nostro cuore. 

Vorrei essere una nota musicale e ballando comporre per te una delle canzoni piu belle per dirti ti amo. 

Vorrei essere un pulcino non per dire pio pio ma per dire ti amore amore mio. 

Altre frasi correlate