7 frasi con "scalda" in Ti amo

Quando incontro il tuo sguardo il mio cuore si riscalda e nella mia mente appare un re e quello sei solo te. Ti Amo 

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Il tuo amore è come l'arcobaleno che colora il mio cuore e riscalda il mio corpo. Ti amo 

Frase di laura

Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce 

Frase di Sandra

Viverti è il più bel desiderio che si realizza. Voglio regalarti ogni mia alba e dedicarti ogni mio tramonto; voglio riscaldare i tuoi freddi inverni e svegliari come un tiepido raggio di sole che dalla finestra ti annuncia l'arrivo della primavera. E' bello sapere che anche domani avrò la fortuna di viverti. Ti amo luce dei miei occhi. 

Frase di Francesca

Altre frasi correlate