18 frasi con "vorrei" in Ti amo

Parlo, parlo, parlo. Dico tante cose per nascondere l'imbarazzo, ma la cosa che vorrei dirti ogni volta che ti guardo è semplicemente TI AMO! 

Frase di Martina

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Ti amo per quello che sei, e non per quello che io vorrei tu fossi. 

<strong>Vorrei</strong> che questa pagina tornasse bianca. Per scriverci Ti Amo. Punto.

Vorrei che questa pagina tornasse bianca. Per scriverci Ti Amo. Punto. 

Frase di Jovanotti

Ciao angelo mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio fianco. Guardo il mare e ricordo i tuoi occhi che brillano d'amore per me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio cuore come le corde di un violino. Ti Amo, tua per sempre. 

Vorrei incontrarti per guardarti intensamente negli occhi per farti capire quanto ti amo. 

Vorrei stare sempre vicino al tuo cuore, perdermi nella profondità dei tuoi occhi, spaziare nelle tue vene e nutrirmi della tua linfa, in una sola parola TI AMO 

Vorrei essere li con te, stringerti tra le mie braccia ed esprimerti il mio amore! Per me la distanza non ha importanza, sappi che io ti amerò per sempre e ti aspetterò. Ti amo 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio profondo del cuore. Vorrei dirti che ti amo. 

Vorrei gridare al mondo quanto Ti Amo, ma tu sei di un'altra e devo custodire questo segreto nel profondo del cuore. 

Vorrei dividere l'immensità del mare e la grandezza del mondo con te. TI AMO! 

Vorrei essere una vocale così da potere stare sempre nelle tue labbra. Ti amo. 

Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove <strong>vorrei</strong> fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito.

Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito. 

Frase di Antonella

Vorrei essere un uccellino, per appoggiarmi sulle tue spalle e sussurrarti quanto ti Amo. Il vento spazza le strade ma non può spazzare il nostro cuore. 

Vorrei essere una nota musicale e ballando comporre per te una delle canzoni piu belle per dirti ti amo. 

Vorrei essere un pulcino non per dire pio pio ma per dire ti amore amore mio. 

Ho pensato e ripensato ad una frase carina, ad una parola che possa commuovere il tuo cuoricino, ma non riesco a spiegare quanto tu sia un punto fermo per me, quanto tu sia importante. Se ti accontenti di poco, vorrei sussurrarti nell'orecchio: ti Amo, ti Amo fino a non respirare 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate