Il piacere di leggere è per tutti

Abbiamo raccolto tanti libri usati, in buone condizioni, con l'obiettivo di REGALARLI in cambio di una donazione per sostenere Cartoline.net

Alcuni dei LIBRI in distribuzione

Non ti muovere di Margaret Mazzantini

Non ti muovere

di Margaret Mazzantini

Una giornata di pioggia e di uccelli che sporcano le strade, una ragazza di quindici anni che scivola e cade dal motorino. Una corsa in ambulanza verso l'ospedale. Lo stesso dove il padre lavora come chirurgo.

Narrativa

Artemis. La prima città sulla luna di Andy Weir

Artemis. La prima città sulla luna

di Andy Weir

Jazz Bashara è una criminale. O qualcosa di molto simile. La vita su Artemis - la prima città costruita sulla Luna - può essere davvero difficile a meno di non essere molto ricchi.

Fantascienza

Un regalo da Tiffany di Melissa Hill

Un regalo da Tiffany

di Melissa Hill

Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati.

Rosa

La psichiatra di Wulf Dorn

La psichiatra

di Wulf Dorn

Lavorare in un ospedale psichiatrico è difficile. Ogni giorno la dottoressa Ellen Roth si scontra con la sofferenza più indicibile. Tuttavia, a questo caso non era preparata: la stanza numero 7 è satura di terrore...

Thriller/Giallo

La casa sul fiume di Lena Manta

La casa sul fiume

di Lena Manta

Quando Teodora guarda le sue figlie, non può fare a meno di pensare che per loro desidera un futuro diverso, coraggioso e libero dalle convenzioni, come ha fatto lei stessa quando, giovanissima, ha avuto l’ardire di sposare un uomo molto più grande e più ricco.

Rosa

Un bacio nell'ombra di Laurell K. Hamilton

Un bacio nell'ombra

di Laurell K. Hamilton

Los Angeles è una metropoli caotica, eppure a Meredith NicEssus, principessa dei sidhe, sembra un rifugio ospitale in confronto alla Corte Seelie, un regno dominato dal piacere dei sensi, ma anche da oscure manovre politiche e da funesti intrighi.

Thriller/Giallo

Il castello dei destini incrociati di Italo Calvino

Il castello dei destini incrociati

di Italo Calvino

Un gruppo di viaggiatori che, per un complesso di circostanze diverse, hanno perso la parola si ritrovano in un castello. L'unico mezzo che hanno per comunicare è rappresentato da un mazzo di tarocchi.

Narrativa

Fragment di Warren Fahy

Fragment

di Warren Fahy

Uno sperduto, minuscolo lembo di terra, frammento transfuga di un antichissimo super-continente, ha visto passare le ere geologiche nel cuore del Pacifico. Qui la feroce, incessante lotta per la sopravvivenza ha selezionato specie pressoché immortali.

Fantascienza

La convocazione di John Grisham

La convocazione

di John Grisham

Ray Atlee, professore di legge all'Università della Virginia, trova il padre cadavere con una confezione di morfina accanto e, in un nascondiglio, alcune scatole piene di soldi. Da dove vengono? Perché non se ne fa cenno nel testamento? E chi altri conosce l'esistenza di quel denaro?

Thriller/Giallo

E l'eco rispose di Khaled Hossein

E l'eco rispose

di Khaled Hossein

Attraverso generazioni e continenti, in un percorso che ci porta da Kabul a Parigi, da San Francisco all'isola greca di Tinos, l'autore esplora con grande profondità i molti modi in cui le persone amano, si feriscono, si tradiscono e si sacrificano l'una per l'altra.

Narrativa

Capolinea per le stelle di Philip Reeve

Capolinea per le stelle

di Philip Reeve

In un mondo in cui remoti sistemi solari sono collegati da tunnel attraverso i quali treni dotati di vita e sentimento in pochi istanti percorrono anni luce, al giovane ladro Zen viene proposta una missione impossibile: trafugare un oggetto custodito sul treno della dinastia imperiale.

Fantascienza

Tatiana & Alexander di Paullina Simons

Tatiana & Alexander

di Paullina Simons

Né la guerra né i 900 giorni dell’assedio di Leningrado sono riusciti a distruggere il grande amore tra Tatiana e Alexander. Ora lei si ritrova sola in America con Anthony, il loro bambino appena nato: le hanno detto che Alexander è morto, ma nel profondo sente che non può averla abbandonata per sempre.

Rosa

Vuoi ricevere un libro a sorpresa ?

Scegli il genere di libro che ti piacerebbe leggere (Romanzo Rosa, Thriller/giallo, Narrativa, Fantascienza).
Selezioneremo per te un LIBRO a SORPRESA (tra quelli sopra esposti e TANTI ALTRI) e te lo invieremo entro 30 giorni.

Sostieni Cartoline.net

In cambio del LIBRO ti chiediamo solo un contributo per sostenere i servizi gratuiti offerti da Cartoline.net (5, 7 o 9 euro a tua scelta in francobolli o tramite Paypal).

Richiedi un LIBRO e sostieni Cartoline.net
  • Ho letto e accetto l'informativa privacy

N.B. La spedizione per ora e' prevista solo all'interno del territorio italiano

Hai dei libri da rimettere in circolo ?

Manda i tuoi libri usati a Cartoline.net - La collettivitą ringrazia!