Gli omaggi di Cartoline.net

Riservati agli utenti fedeli iscritti a Cartoline.net

  • Abbiamo adottato una enorme PILA di libri usati, in buono stato, e non vediamo l'ora di REGALARLI !


    Erano destinati al macero ma sono stati "salvati" grazie all'opera dei volontari dell'associazione Equi-Libristi.

    P.S: Se vuoi DONARE i tuoi libri usati inviali a Cartoline.net clicca qui per maggiori informazioni

  • Scegli di ricevere in omaggio UN LIBRO a sorpresa tra questi generi:

    • Rosa (autori come Sveva Casati Modignani, Danielle Steel, Rosamunde Pilcher, Barbara Bradford Taylor, Sophie Kinsella e altri)
    • Thriller/Gialli/Noir (autori come Andrea Camilleri, Niccolò Ammaniti, Patricia Cornwell, John Grisham, Stephen King, Robert Ludlum e altri)
    • Narrativa classica e contemporanea (autori come Calvino, Ken Follett, Dan Brown, Biagi, Moccia, Gramellini, Wilbur Smith, Isabelle Allende, Coelho e altri)

LIBRI in distribuzione (ne abbiamo MOLTI altri)

l-ultimo-nemico

L'ultimo nemico

di Christian Jacq

Dopo aver assicurato al suo popolo pace e prosperità, Ramses vorrebbe assaporare la tranquillità conquistata a così caro prezzo. Ma non è ancora giunto il tempo del riposo. Il faraone dovrà affrontare nuove prove, e tra esse la più difficile: la solitudine. Solo dopo aver vinto tutte le battaglie, e aver perduto gli amici di sempre, potrà sedersi sotto l'acacia dell'Occidente ad attendere l'oblio.

Narrativa

la-regina-della-casa-kinsella

La regina della casa

di Sophie Kinsella

A soli ventinove anni Samantha Sweeting è la star di un noto studio legale di Londra. Pochi minuti di una sua consulenza valgono una fortuna. Lavora giorno e notte ed è tutta concentrata sulla carriera. Ma proprio mentre aspetta con ansia di essere nominata socio si accorge di aver commesso un errore che le costerà il posto. Sconvolta, fugge dall'ufficio e si ritrova in aperta campagna con il cuore in tumulto. Chiede informazioni in una splendida casa e per un malinteso viene scambiata dai proprietari per una delle candidate al posto di governante. E viene assunta, senza che i suoi datori sappiano che Samantha è sì una ragazza dal quoziente intellettuale stratosterico, ma non ha la più pallida idea di cosa significhi tenere in ordine una casa... Dal talento inimitabile di Sophie Kinsella, una nuova e adorabile commedia romantica: la storia di una ragazza che ha bisogno di rallentare. Di trovare se stessa. Di innamorarsi. Di cominciare finalmente a vivere. E di scoprire a cosa serve un ferro da stiro.

Narrativa

codice-cacciatore

Codice: cacciatore

di Deon Meyer

Città del Capo. Venti anni fa Thobela uccideva per la libertà, il suo nome in codice era Umzingeli, cacciatore. Era il leader della lotta armata contro l'Apartheid, il migliore del suo campo, il combattente più temuto dai suoi nemici. Ma poi un giorno tutto cambia: nella nuova costituzione bianchi e neri hanno gli stessi diritti. Thobela chiude con la violenza e si rifà una vita insieme alla donna che ama e a suo figlio. Il passato sembra dimenticato, quando un suo vecchio compagno di lotta viene rapito. Thobela è l'unico in grado di salvarlo, l'unico che può pagare il riscatto chiesto dai rapitori, un hard disk che custodisce dati di vitale importanza per la sicurezza del governo nazionale.

Narrativa

cosi-giovane-e-gia-ebreo

Così giovane e già ebreo

di M. A. Ouaknin e D. Rotnemer

Curata, tradotta e presentata da Moni Ovadia, questa "bibbia delle storielle ebraiche" presenta tutti i personaggi più classici della tradizione umoristica yiddish: la madre ebrea, lo psicanalista, il rabbino, il villaggio degli scemi. E' un'inesauribile miniera di battute, a volte teneramente indulgenti, a volte caustiche e impietose. E' un patrimonio ricchissimo a cui hanno attinto grandissimi comici, da Groucho Marx a Woody Allen e Mel Brooks. È un modo per stare meglio, perché saper vedere il lato buffo delle cose fa sorridere il cuore e aiuta a vivere.

Narrativa

op-center

Op-Center

di Tom Clancy e Steve Pieczenik

Tradimenti, doppi giochi, agenti sul campo, amore, assassinii e tecnologia: un tecno-thriller che non da respiro. Op-Center è il cuore pulsante dei servizi segreti e delle più sofisticate tecnologie a disposizione della Difesa degli Stati Uniti. Ma ufficialmente non esiste: è top secret. A Seul una bomba provoca una strage minacciando l'equilibrio mondiale: tocca all' Op-Center approntare una strategia d'emergenza. Saranno gli uomini al vertice di questa organizzazione segreta a scongiurare la terza guerra mondiale? Un crescendo di tensione condotta con abilità consumata, una vertiginosa escalation che non lascia via di scampo.

Tecno-thriller

nico-e-i-suoi-fratelli

Nico e i suoi fratelli

di Aldo Giovanni e Giacomo

"Tafazzi, Mister Flanagan, Rolando, Johnny Glamour, gli imbrnati acrobati Tirano's. Personaggi memorabili, sì, ma mai quanto Nico, l'irresistibile. Il quale è sardo ma non è sardo, è cattivo ma non è cattivo, è arguto ma non è arguto. Si muove con maestria nei tempi stretti della sintesi televisiva; viene esaltato dalle controscene dei suoi 'compari'; ha inventato slogan e locuzioni che stanno entrando nella storia del varietà. Chi non è mai stato in Sardegna ha imparato a conoscerla e ad amarla anche attraverso gli strafalcioni di questo suo improbabile abitante" (Gino & Michele) Aldo (Baglio) Giovanni (Storti) e Giacomo (Poretti) sono stati la vera rivelazione delle ultime stagioni televisive ("Su la testa", "Cielito lindo", "Mai dire gol") prima di approdare al mondo del cinema con il grande successo di "Tre uomini e una gamba". Quello che state leggendo è il loro primo libro, nato sfruttando le enormi capacità letterarie di Nico, indimenticato autore di capolavori come Il nome del pattagarroso, Il pendolo di Grabasedda, Va' dove ti porta il currudazzu.

Narrativa

guida-al-galateo-moderno

Guida al galateo moderno

di Meta Ostan

Guida al galateo moderno: come comportarsi con eleganza e signorilità a tavola, in società, nelle occasioni importanti

Guida

se-morisse-mio-marito

Se morisse mio marito

di Agatha Christie

È una proposta molto insolita quella che Poirot riceve da Jane Wilkinson: cercare di convincere il marito della celebre diva a concederle il divorzio. Poirot, incuriosito, accetta, ma scopre che la situazione è ancora più strana di quanto si aspettava: il marito, il vizioso lord Edgware, aveva già ampiamente acconsentito a divorziare. Quando poi, qualche giorno dopo, il nobiluomo viene assassinato, e l’ispettore Japp ne arresta la moglie, Poirot può intervenire a ragion veduta. Che movente poteva avere infatti la meravigliosa Jane Wilkinson?

Giallo

Richiedi un LIBRO (a sorpresa), GRATIS (salvo le spese di spedizione e imballo per un totale di 3,80 euro o 4 francobolli da 0,95)
  • Ho letto e accetto l'informativa privacy

N.B. La spedizione per ora e' prevista solo all'interno del territorio italiano