22 frasi con "letto"

Buon Natale per diletto, Buon Natale con affetto, Buon Natale con amore, Buon Natale con tutto il cuore...e quando il Natale passerà, auguri per l'anno che verrà! 

È bello sapere che tu ci sei sempre. Tu che riesci a farmi stare bene anche quando sono a pezzi. Grazie letto 

Vado a letto, domani devo incazzarmi presto. Buona notte 

Tanti auguri di Buona Pasqua al nostro angio<strong>letto</strong> fantasioso che guarda fuori la finestra aspettando il coniglietto pasquale di cioccolato!

Tanti auguri di Buona Pasqua al nostro angioletto fantasioso che guarda fuori la finestra aspettando il coniglietto pasquale di cioccolato! 

Frase di Cartoline.net

Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere. 

Frase di Charlie Brown

Il sole oggi è in ferie ed ha delegato te, la luce più bella e splendente, quindi scendi dal letto e comincia a brillare, buongiorno amore. 

Frase di Cartoline.net
Buonanotte sole, è ora che tu vada a <strong>letto</strong>, dopo un giorno di luce, c'è il riposo, dopo il caldo, c'è il freddo, ma accompaganci con il blu della notte, buonanotte.

Buonanotte sole, è ora che tu vada a letto, dopo un giorno di luce, c'è il riposo, dopo il caldo, c'è il freddo, ma accompaganci con il blu della notte, buonanotte. 

Per non stare male, va a letto con le galline e alzati con il gallo. 

Grazie a te ho potuto capire che i sogni ad occhi aperti sono i più belli e, quando la notte mi manchi, quando il mio letto sembra vuoto, quando la mia pelle freme e trema per il gelo che mi circonda, penso al tuo viso così dolce, alla tua passione e alla tenerezza. 

Frase di Maria Popa

M'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo. 

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Ho <strong>letto</strong> di uomini che sono morti pur di volare. Ho sentito di uomini che hanno perso la vita solo per vedere il sole da vicino. Questi uomini non sapevano che per volare e vedere il sole bastava guardare i tuoi occhi

Ho letto di uomini che sono morti pur di volare. Ho sentito di uomini che hanno perso la vita solo per vedere il sole da vicino. Questi uomini non sapevano che per volare e vedere il sole bastava guardare i tuoi occhi 

Buon Compleanno a te piccolo angioletto, che tu possa crescere sano e forte, con tanto amore, come quello che hanno i nonni per te! 

Regale risveglio, sommo diletto mattutino, l'incespicare tra i tuoi capelli d'angora come setole innocue, innocenti, per le chiome dei bimbi scompigliati, predilezione marzolina delle baruffe del vento. 

Un'arancia sul tavolo, il tuo vestito sul tappeto e nel mio letto Tu, dolce dono del presente, frescura della notte, calore di mia vita. 

Frase di Jacques Prévert

Mentono i versi che una volta ho scritto, dissi: Di più non ti potrei amare; ma all'intelletto era allora incredibile ch'io, sì colmo, avvampassi ancor più chiaro. 

Frase di William Shakespeare (18)

Oggi ho letto sul giornale a caratteri cubitali: E' la festa del papà! Tanti auguri in quantità! 

Frase di Cartoline.net

Dal vicino caminetto viene giù 1 angioletto, l'ho mandato di nascostoa a dar gioia in ogni posto, tanta gioia e tanta amicizia alla mia amica del cuore! 

Frase di Cartoline.net

Ho letto il tuo 0roscopo per il nuovo anno, pare che inizi per te con un evento caloroso: è il mio augurio! 

Frase di Cartoline.net

Le donne sono straordinarie con la loro mania di far dormire gli altri nel modo in cui loro gli rifanno il letto

Frase di Samuel Beckett