13 frasi con "accanto" in Amore e Romantiche

Il vero amore non ha bisogno di nulla. Non gli servono regali o rose rosse, non guarda il tramonto per scoprirsi romantico, non deve avere sempre accanto la persona amata per amare. Al vero amore basta averti nel cuore, gli basta pensarti per capire che ama te più della vita 

Frase di rosita

Io non voglio stare dietro di te io voglio stare accanto a te ! 

Frase di veronica

Non sarà necessario l'arrivo di un nuovo giorno per godere della luce del sole, mi bastrà averti accanto 

Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare <strong>accanto</strong> a lui.

Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui. 

Frase di Albert Camus

Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, in cielo sopra e accanto a me il Paradiso... Tu! 

Non cerco in te la perfezione, ma una persona che mi stia accanto e che sia capace di capirmi 

Se fosse vero che dopo la morte ci trasformiamo in angeli custodi... allora sì, morirei volentieri pur di rimanerti accanto, per sempre! 

Meravigliosa creatura, sei sola al mondo, meravigliosa paura di averti accanto, occhi di sole bruciano in mezzo al cuore amo la vita, meravigliosa 

Frase di Gianna Nannini
Se non ti sento ti penso, se non ti penso ti sogno e se non ti sogno è perche ti ho <strong>accanto</strong> e posso amarti amore mio.

Se non ti sento ti penso, se non ti penso ti sogno e se non ti sogno è perche ti ho accanto e posso amarti amore mio. 

Sognare e averti accanto è un immensa gioia, e tu amore mio sei il mio sogno impossibile 

Non possiamo rendere felice chi ci sta accanto se prima non siamo felici noi stessi. L'amore è un sentimento profondo, unico, che ti regala gioia e felicità, che nasce spontaneo e non si compra. E chiunque stia con qualcuno solo per denaro non avrà mai il piacere di conoscerlo. 

Sono tra i rami dell'albero, tra i fiocchi di neve, tra i doni che apri, tra gli auguri che ricevi, tra i battiti del tuo cuore, sempre tra i tuoi desideri, sempre accanto a te, non potrò andare via perché rimarrei senza meta cercherei solo di ritrovarti, perché voglio solo te per sempre. 

Frase di Fran Tarel

Altre frasi correlate