8 frasi con "aria" in Amore e Romantiche

L'amore che provo per te é come sentire le farfalle volare veloci nello stomaco e il cuore battere all'impazzata fino a mancare l'aria

Frase di Emanuela Gatto

Amo il tuo sguardo che indifferentemente si posa su di me. Amo le tue mani che involontariamente sfiorano le mie. Amo te che inconsapevolmente mi hai fatto innamorare! 

Frase di Rosita

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai. 

Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero. Giuralo ancora che tu esisti per davvero. Amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me così importante. Tutto l'amore che io posso è proprio niente. 

Frase di Claudio Baglioni

L'amore per te nasce, cresce, aumenta per poi diventare aria e quindi impossibile viverne senza. 

Frase di rossana

Ho bisogno di te come dell'aria che respiro, del sole che mi scalda, della pioggia che bagna la campagna. Se tu mi lasciassi amore mio, la mia vita lentamente si spegnerebbe. 

Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che fa battere il tuo cuore. 

Altre frasi correlate