32 frasi con "essere" in Amore e Romantiche

Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama noi 

Frase di film I ponti di Madison County

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Mi sento avvolta di te, del tuo amore, della tua anima. Vorrei potermi rannicchiare lì, in un cantuccio del tuo cuore, per poter <strong>essere</strong> sempre con te

Mi sento avvolta di te, del tuo amore, della tua anima. Vorrei potermi rannicchiare lì, in un cantuccio del tuo cuore, per poter essere sempre con te 

Frase di monica

Chi sono io per te? Sono fiore o farfalla? Colore o profumo? Reale o fantasia? Un amore qualsiasi o un amore speciale? Mi basta essere solo un Amore! 

Frase di costa.gianna

Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai. 

L'amore, cos'è l'amore? L'amore non è altro che un cocktail di forti emozioni, belle o brutte che siano, ci permettono di essere Vivi ! 

L'amore non dà nulla fuorché sé stesso, e non coglie nulla se non da sé stesso. L'amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l'amore basta all'amore. 

Frase di Khalil Gibran
Lascia che ti ami a modo mio, secondo il mio <strong>essere</strong>, coi segni originali che conosci. Non forzarmi mai, farò tutto.

Lascia che ti ami a modo mio, secondo il mio essere, coi segni originali che conosci. Non forzarmi mai, farò tutto. 

Frase di Gustave Flaubert

Puoi amare e morire per una persona... ma non puoi chiedere di essere amata! 

Le cose più belle al mondo non possono essere nè viste nè toccate. Devono essere sentite con il cuore 

Frase di Helen Keller

Un caldo abbraccio ci restituisce la sicurezza di essere vivi, un tenero bacio la certezza di essere amati. Il sogno di correre felici su una spiaggia infinita, tenendo per mano la persona amata, come d'incanto si avvera, per tutta la gente che sogna e che spera. 

Frase di Samy

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Vorrei poter <strong>essere</strong> la luna per te, ma già lo sei tu per me e quindi non mi resta che <strong>essere</strong> quel puntino lassù... si quella stella che da lontano è piccola ma da vicino è immensa!

Vorrei poter essere la luna per te, ma già lo sei tu per me e quindi non mi resta che essere quel puntino lassù... si quella stella che da lontano è piccola ma da vicino è immensa! 

Vorrei essere un amore infinito per dominarti nell'infinito del tuo cuore. 

Com'è bello essere innamorati, tutto diventa rosso e anche se c'è un pò di nebbia, il cuore illumina la strada e ti fa andare avanti. 

Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perchè ti ricordi che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella 

Frase di Modà

Amore profondo, Amore intenso, Amore calpestato, Amore ignorato, Amore sofferto, Amore che sogna di essere amato... da te! 

L'assenza fa soffrire, il ricordo attenua questo dolore, ma solo l'essere insieme fa sì che tu ed io siamo felice. 

A te, a te che nella luce del tuo essere hai illuminato la notte, a te che nel buio della vita hai scoperto e donato la dolcezza di un sorriso, a te che nell'infinito dell'amore hai vissuto, a te che nell'attimo di un sospiro hai spento una stella, a te che nell'attimo di una vita sarai una vita, a te 

Frase di Mory

Vorrei essere il sole che ti scalda, il mare che ti abbraccia, la sabbia che ti asciuga. 

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

Se lei ti amasse con tutte le forze del suo essere per ottant'anni, non riuscirebbe ad amarti quanto io in un sol giorno 

Frase di Emily Bronte

Di cristallino amore l'animo si nutre, al certo esistere, non già di sogni, non già d'effimero. E, nell'essere, è concreto dono, amato, riamato. Pace d'anime, d'unico respiro. 

Se vuoi essere amato, ama. 

Frase di Seneca

L'amore vibra nel silenzio di un'emozione, nell'intensità di uno sguardo e nel calore di un sorriso. L'amore è la certezza di non essere soli 

Vorrei essere un poeta per scrivere infiniti versi d'amore per te te, vorrei essere un cantante per cantare al mondo l'amore che ho per te. Purtroppo riesco solo a dire che solo tu sei la musa a cui si ispira il ritmo del mio cuore. 

Infinito può essere un amore che, fra lacrime e sorrisi, ci dà gioia, e dolore. 

Frase di Maria Popa

L'amore è la sola cosa che può essere divisa all'infinito senza diminuirla 

Frase di Maria Popa

Se le mie pene future in una volta venissero ad affliggermi quest'oggi, sono così felice che, son certa, si allontanerebbero ridendo. Se le mie gioie future in una volta venissero ad invadermi quest'oggi, non potrebbero essere così grandi come questa che mi possiede adesso. 

Frase di Emily Dickinson

La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.  

Frase di Victor Hugo (8)

Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che fa battere il tuo cuore. 

Altre frasi correlate