13 frasi con "felicit" in Amore e Romantiche

L'amore è felicità fremente. 

Frase di Kahlil Gibran

La felicità è dentro di noi. Basta cercare la chiave per aprire il nostro cuore. Ed io l'ho trovata in te... la chiave dell'amore. 

Frase di Lorenza Vellucci

Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai. 

Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l'esser mio; vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

Come un fiore sboccia fuori stagione, così è l'amore! Una passione da vivere giorno dopo giorno, coltivando le emozioni vere e cogliendo, in ogni momento, quel fiore raro dal profumo inebriante che si chiama felicità 

Frase di Maria Popa

La felicità non è quella delle grandi cose, la felicità è fatta di piccole cose, vere ma preziose, bastano le parole di una canzone a far venire un brivido, basta un sorriso dolce quando sei triste, un bacio passionale, una carezza quando hai voglia di coccole 

Frase di Maria Popa

L'amore è un salto nel vuoto con la speranza di atterrare senza farsi male dentro, è trovare quella felicità che nessun altro mai ti ha saputo dare ma che ognuno in fondo sa di meritare 

Amore mio, sei la luce dei miei occhi, la chiave del mio cuore, la mia felicità, i miei sogni, il mio sorriso.. sei la mia vita. 

Non possiamo rendere felice chi ci sta accanto se prima non siamo felici noi stessi. L'amore è un sentimento profondo, unico, che ti regala gioia e felicità, che nasce spontaneo e non si compra. E chiunque stia con qualcuno solo per denaro non avrà mai il piacere di conoscerlo. 

Amare, cos'è il bene se non felicità, se non provare cos'è questa realtà, il piacere di dare la sensazione d'amare e lasciarsi indifesi tentare, guidare, ignorando labili incertezze vulnerabili fobiee restare in questa dimensione! Il bene cos'è se non il credo nella propria ragione! 

La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.  

Frase di Victor Hugo (8)

Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro. 

Frase di Gottfried Leibniz

Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro.  

Frase di Gottfried Wilhelm von Leibniz

Altre frasi correlate