10 frasi con "passione" in Amore e Romantiche

L'arcobaleno è pieno di colori, il rosso è la passione che rappresenta il sigillo di due cuori innamorati. 

I colori dell'arcobaleno fanno vedere le diverse parti dell'Amore. Rosso passione, verde comprensione, rosa osa, blù perché ci sei solo tu. 

Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via. Sei il mistero profondo, la passione, l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. 

Frase di Antonello Venditti
<strong>Passione</strong> e sentimento, calore ed emozione, sogno e realtà, questa è la musica del mio cuore da quando ti ho incontrato

Passione e sentimento, calore ed emozione, sogno e realtà, questa è la musica del mio cuore da quando ti ho incontrato 

L'amore: sentimento, dolcezza, sogno, emozioni, passione.. voglia di perdersi nel calore di un bacio 

Come un fiore sboccia fuori stagione, così è l'amore! Una passione da vivere giorno dopo giorno, coltivando le emozioni vere e cogliendo, in ogni momento, quel fiore raro dal profumo inebriante che si chiama felicità 

Frase di Maria Popa

Il tempo passa inesorabile ma l'Amore che ho nel cuore per te durerà per sempre... Amore, attimi sfuggenti pieni di passione e di baci bollenti. Lo sguardo si incontra e guarda all'orizzonte pensando di unire due cuori innamorati, ma se il destino non li unisce rimangono ricordi che nessuno potrà toglierti dal cuore. 

L'amore è gioia, è pazienza, è passione, è viversi l'un l'altro, è un tesoro da custodire per sempre nel profondo del cuore con una chiave e buttarla via, in modo da non far toccare a nessuno i segreti dell'amore ! 

L'amore è come il mare in tempesta che ti travolge con la sua passione, le sue onde ti prendono e non ti lasciano più andare via, ti tengono custodito per sempre nel profondo del cuore dell'oceano, ti danno sicurezza perchè sai che loro non ti lasceranno andare più via e così è l'amore il sentimento più intimo, dolce e profondo del nostro fragile cuore che appena viene abbandonato si sente triste e diventa di ghiaccio, ma poi quando ritorna ti senti come fra le nuvole, non capisci più niente! 

Cerco nel cielo un piccione per portarti i miei baci, il vento le carezze, la pioggia la mia passione, la notte i miei sogni, l'alba le mie voglie ed ancora tanto ancora perchè non finirei mai di pensare alle cose che farò con te. 

Frase di Fran Tarel

Altre frasi correlate